Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Chomp96 quanto dovrebbe essere il rating come minimo?
-
ragazzi, in generale il rating minimo su cui scommettere per il rollover quanto è? Per esempio scommettere a quota 4.40 con rating 88% è conveniente?
-
@lost91x cerca di non scendere sotto il 90%
-
@Chomp96 dato che ho vinto la prima partita sul bookmaker, devo giocare 5 euro 8 volte per prelevare o posso giocare cifre più alte per completare il rollover?
-
@lost91x se hai vinto la prima scommessa da 35€ su giocodigitale come da guida ti basterà scommettere solo altri 5€
-
@Chomp96 grazie, adesso ho capito
-
in assoluto il peggiore sito di scommesse nel quale potessi fare un deposito per acchiappare appena 5 euro senza possibilità di prelievo. State attenti che sono dei truffaldini.
-
è possibile che gioco digitale limiti il conto per le vincite? perchè stavo facendo una giocata punta punta e su gioco digitale mi dice che non posso superare i 30€ di vincita e infatti me lo abbassa automaticamente a 28,80€
-
Dopo aver ricevuto interamente il bonus di 5 euro, c'è un limite di tempo per giocare la scommessa?
-
@fede88alex10 la scadenza del rollover è indicata accanto al bonus nella sezione "i miei bonus" di giocodigitale, comunque dovrebbe essere di 60 giorni dall'accredito
-
@Davide grazie!!
-
Ragazzi qualcuno sa aiutarmi (sono all'inizio)? Ho giocato i 35euro su GiocoDigitale e ho vinto la scommessa ricevendo 98euro e perdendo la responsabilità betfai di 65,34euro quindi avendo un utile netto di 98-30(importo verstao)-65,34=2,66euro.
A questo punto perchè devo rigiocare i 5euro (che verranno prelevati dal credito di 98euro) per terminare il rollover? E il mio guadagno finale come verrà calcolato? -
Buonasera, un informazione per quanto riguarda l'iscrizione dei dati nel profit tracker. Al momento della prima scommessa di 35€ nel profit tracker come vanno trascritti i dati nelle sezioni punta- bonus etc? grazie
-
@Mat-ilu-98 pagato 30 bonus 5
-
[censored] ok grazie! ma invece come mai in caso di prima vincita sul bookmaker la guida dice di puntare 5€ in modalità normale invece che bonus ( essendo alla fine quei 5€ che sto giocando un bonus )?
-
@Mat-ilu-98 siccome stai puntando nella stessa scommessa sia i soldi depositati che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non è corretto. Per sapere quanto guadagnerai con precisione, devi impostare su modalità BR e inserire 5€ nell’importo puntata. L‘importo da bancare è però giusto. non cambia da modalita normale o bonus nulla fai la prova con altre partite
-
@Pumba46 devi giocare altri 5€ altrimenti quel saldo che hai ora sul conto rimarrà vincolato, al tuo guadagno attuale di 2,66 dovrai togliere la perdita che otterrai da questa giocata di 5€ che farai in modalità normale
-
@Chomp96 Grazie mille, mi sono riletto bene il funzionamento della tecnica rollover e ora è tutto chiaro
-
[censored] Ok ho capito, perfetto grazie!
-
se la liquidità della scommessa da bancare è al dì sotto dei 35 euro la bncata non viene abbianata completamente, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet