Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@zannaoz stiamo verificando anche noi. Purtroppo pare che quelli di Giocodigitale siano ancora un po' brilli dalle feste. Scrivono una promozione, ne indicano un'altra e ne danno un'altra ancora
-
-
@davide anche per me sono ubriachi..
in ogni caso ancora non mi hanno risposto, nel caso non me li diano (come penso sarà), potete indicarmi come muovermi avendo 10 euro caricati e 5 di bonus?
dimezzo le puntate e le conseguenti bancate (7,5 e 7,5)?? -
@zannaoz beh sì, basta che scommetti i 5€ bonus a quota minima. Se almeno le condizioni non sono diverse, basta refertare i 5€ bonus per poter giocare i 10 del deposito a qualsiasi quota. Tuttavia il prelievo minimo su GIocodigitale è 30€, quindi potrebbe essere opportuno scommettere tutto a 2,5, in modo che in caso di vittoria puoi ritirare tutto.
L'alternativa è il bonus a quota minima, e il deposito ad una quota abbastanza alta la cui vincita assieme al bonus (se presente, oppure da solo) superi i 30€.Fermo restando che puoi tenere i soldi sul book per partecipare alle prossime ricorrenti
-
@davide ok, ho capito metà di quello che hai detto, sono ancora agli inizi..
ora studio e mi applico.
Posso sempre scommettere nel volley, li le quote sono una certezza -
effettivamente se guardate adesso la pagina della benvenuto è cambiata di nuovo. Danno 2.5€ subito + 2.5 dopo la verifica. e ci sono 10€ da mobile da ottenere..(ma devo ancora capire come)
edit: praticamente per ottenere i 10€ si devono giocare da mobile:
- poker
- casinò
- scommesse
- bingo
Ma sembra che i 10€ non siano spendibile nelle scommesse, ma nei relativi giochi
-
@davide in effetti mi sembra che in questa fase di confusione totale (operatori sgarbati e offerte mal poste) il bonus di 5€ debba essere giocato a quota minima di 2.5.
Il bonus dovrà essere accettato entro 7 giorni.
Il bonus è spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito.
Il bonus benvenuto scommesse non è prelevabile e dev'essere giocato interamente almeno una volta, su quote di almeno 2.5 (un singolo evento oppure su più eventi).
Il bonus benvenuto scommesse è suddiviso in due parti uguali
La prima parte del bonus verrà rilasciata dopo aver effettuato una ricarica del conto gioco
La seconda parte del bonus verrà rilasciata dopo che il documento d’identità sarà stato convalidato.
Puoi tenere traccia dei tuoi bonus nella sezione del tuo conto “Bonus attuali”.
Il tuo bonus verrà visualizzato come importo soggetto a restrizioni, nella sezione “Bonus attuali” del tuo conto conto gioco.
I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando nell’area Scommesse. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus potrà essere giocato solo in questa categoria.O mi sbaglio?
I
-
Sono sulla pagina e devo dire che è molto divertente perchè nella schermata principale dice che ti danno 2.5+2.5+10(dove non è chiaro come e dove vanno spesi),ma accanto c'è scritto che danno 5+5 e il link per registrarsi,quindi davvero non è chiaro...io penso che dovremmo cercare di contattare l'assistenza e mentre aspettare.
-
Questo post è eliminato! -
sembrerebbe il classico deposita 60 ricevi 30 con rollower no?
-
@kalos97 questo è il bonus vecchio, con il rollover
ma un utente sopra ha segnalato che gli è stato dato un bonus diverso, da 5€ in tutto senza rollover.Consigliamo di aspettare magari 24 ore per vedere se si aggiustano le cose sul sito di Giocodigitale
-
@davide Si evidentemente il sito fa i capricci. Adesso riloggando a distanza di meno di mezz'ora compare il bonus esatto. Magari elimino il messaggio precedente per non fare confusione
Il bonus verrà assegnato solo agli utenti che si registreranno su Gioco Digitale per la prima volta.
La prima metà del bonus ti sarà accreditata dopo che avrai effettuato un versamento, la seconda metà ti sarà accreditata dopo che il tuo conto sarà stato verificato.
Ottieni un bonus extra di 5 EUR sull'importo del tuo versamento.
Il bonus verrà accreditato sulla base del tuo primo versamento effettuato dopo la creazione del conto; il versamento deve essere effettuato entro i 30 giorni successivi alla creazione del conto.
Versamento minimo: 1 EUR.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. Vale a dire che potrai utilizzare l'importo del bonus che ti è stato accreditato per giocare, ma non potrai prelevarlo finché non ne avrai soddisfatto i requisiti.
Il tuo bonus, il versamento e le vincite verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni nella sezione dedicata ai bonus del tuo conto.
I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Sports. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus, il versamento e le vincite potranno essere giocati solo in queste categorie.
Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato EUR 5. Se il tuo conto non verrà verificato, il 50% del bonus non sarà comunque reso disponibile.
Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 30 giorni.
Importo perso se le restrizioni non vengono disattivate in tempo: importo del bonus e vincite.
Puoi tenere traccia dei tuoi bonus nella sezione del tuo conto ad essi dedicata.
Si può inoltrare richiesta per l'offerta fino al: 18/01/2018 05:59 AM CET.
Il bonus può essere utilizzato per effettuare scommesse con quota totale non inferiore a 2.5. -
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:
Ragazzi dopo aver discusso con l 'operato di Gioco Digitale mi sono fatto spiegare la benvenuto,premessa in riferimento a chi ha ottenuto la vecchia benvenuto l'operato mi ha risposto così:Achille il bonus di benvenuto è cambiato oggi
14:36
Achille fino a questa mattina era del 50% sul primo deposito fino a 30 euro
14:37
Achille ora è di 5 euro , 2,50 al versamento e 2,50 alla verifica del documentoSITUAZIONE A 10 EURO DA MOBILE:
5 euro casinò, 2 euro poker e scommesse e 1 euro bingo
In pratica si devono scaricare ad una ad una tutte le rispettive app.
Le qualificanti per il bonus da mobile sono le seguenti:
scommesse è 2 euro, casinò sono 0.10, bingo 1 centesimo e poker 0.50P.S. L'operatore mi ha detto che per ricevere i 5 euro di bonus devi caricare almeno 10 euro e ha confermato la quota minima di 2.5.
-
Ah ragazzi ho scordato a chiedere quante volte devono essere rigiocati i bonus da mobile...
-
Buongiorno a tutti, sono da poco su NinjaBet e stavo giusto leggendo l'offerta di giocodigitale ma in base a cio che ho letto il bonus è 2,50 + 2,50 e con una responsabilità di circa 23 euro si guadagnano 4,70 ovviamente poi bisogna giocarsi i 10 euro versati. La mia domanda è: si puo' fare lo stesso anche se si giocano 5 euro anziche 10 di bonus?
-
Salve a tutti,mi sono iscritto ieri ma versato oggi e mi hanno dato il bonus nuovo...Essendomi iscritto ieri e versato i soldi entro 7 giorni mi sembrava giusto avere io vecchio bonus ma non ne vogliono sapere..
-
buongiorno @Claudio-NinjaBet scusami se ti disturbo ho avuto un problema con gioco digitale ovvero mi hanno limitato le puntate a 2 euro cad una e ho chiuso il conto solo che io ho depositato 60 piu 30 di bonus ho scommesso quinti un totale di 90 e ho vinto 288 euro loro sono obbligati a ridarmeli?
-
ma con il bonus 2.5+2.5 si devono depositare 10 € o 5€?
mi sembra stiano facendo parecchia confusione quelli di GD -
@richemoro il deposito minimo è 10€, quindi non si presuppone il problema
-
@segu95 ciao, ti posso rispondere io. Purtroppo le condizioni del bonus sono chiare: se chiudi il conto loro ti restituiscono solo i soldi depositati se non sei riuscito a completare il rollover.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet