Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Davide in pratica adesso mi trovo con 35 sul conto e sblocco i 5 solo scommettendo almeno 25 a quota 2,5..come ottimizzo al meglio?
-
@Davide ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
Puoi allegare uno screen di quello che vedi da qui: https://www.giocodigitale.it/it/account/bonuses
-
@Davide questo è quello che vedo, ho 35 di saldo.
-
@alluchino pazienza, giochi 25€ a quota minima, e dopi aver finito quella scommessa, potrai giocare il rimanente a qualsiasi quota
allora è come avevamo già capito qui Punta e banca 25 a quota minima di 2,5. Attendi l'esito della scommessa, poi gioca il resto del deposito a qualsiasi quota
-
@Davide una volta che attendo l'esito della scommessa e dovessi ipotizziamo perderla, mi troverei con i restanti miei 10 euro + i 5 di bonus che ho sbloccato, corretto? solo che anche i 5 euro di bonus sbloccato devono essere giocati a 2,5 quindi devo giocare 15 a quota 2,5.
-
@Davide se invece ipotizziamo di aver giocato 25 a quota 2,5 mi troverei con 62,5 che posso prelevare, e prelevo e i restanti 15 sono 10 miei e 5 bonus sbloccato. quei 10 miei potrei giocarli come voglio, ma 5 sono da scommettere a 2,5
-
@alluchino no, i 5€ bonus sono già nel tuo saldo reale. Non è che ti danno altri 5€ dopo averli scommessi.
Leggi in alto a destra del tuo screen: hai 40€ di saldo. -
@Davide no, dice che devo sbloccarli con una puntata di 25
-
@alluchino su GD funziona così: ti danno un bonus nel saldo reale. Tu quei 5€ ce li hai già. E verranno usati per scommettere. Hai 40€ nel saldo, non 35. Devi solo renderli prelevabili.
-
@Davide quindi come procedo? scommetto 25 a quota 2,5..poi?
-
@alluchino pazienza, giochi 25€ a quota minima, e dopi aver finito quella scommessa, potrai giocare il rimanente a qualsiasi quota
-
@Davide giocando i 25 a quota minima sarebbero 20 miei + 5 di bonus?
-
@Chomp96 ecco quindi devo cercare di perder quei soldi su gioco digitale x prendermeli , capito scusa
-
@Davide non potrei fare unaa scommessa unnica di 40? di cui 35sarebbero miei e 5 bonus?
-
@alluchino sei libero di scommettere tutti i 40€ a quota minima di 2,5. Come ho già detto diverse volte, i 5€ bonus sono nel tuo saldo e verranno usati a prescindere per prima.
-
@Davide io credo sia megliio giocare i 40 insieme, che ne pensi? in modo che se vinco prelevo se perdo ho trasferito su betfair, no?
-
@alluchino se ti ho scritto 4 volte di giocare 25€ a quota minima, attendere l'esito e poi giocare il resto a qualsiasi quota, forse è perchè conviene di più non credi?
A quota minima di 2,5 non è detto che trovi i rating migliori. Se Giocodigitale ti vincola SOLO 25€ e non tutti e 40€, potresti giocare SOLO i 25€ al vincolo che vogliono loro e il resto a qualsiasi quota con potenziali rating migliori.
Se però sei deciso a scommettere comunque tutti i 40€ a quota minima per semplicità, ti ribadisco che puoi farlo. -
@Davide stavo solo cercando di capire, scusami. vorrei capire se giocando i 25 sarebbero da considerarsi 20 saldo mio e 5 di bonus
-
@alluchino sì, il bonus viene preso in automatico per prima se rispetti i requisiti di quota minima
-
@Davide perfetto grazie, non era per loro più semplice dire che ho i 5 e posso scommetterli a quota minima di 2,5 e che possono cumularsi con il deposito per raggiungere i 25 richiesti? bah!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet