Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Kiarellik Sarebbe meglio di no
Attendi che la liquidità aumenti e quindi prova a cercare più in là, oppure scegli il più alto rating che ha abbastanza liquiditàp.s. Potresti provare anche col Dutcher...
-
Salve ragazzi, avrei un'altra (e spero ultima) domanda.
Non riguarda direttamente l'offerta ma per la precisione il profit tracker. Provo a spiegarmi meglio:
Ho fatto quest'offerta di benvenuto e, fortunatamente, ho vinto subito su betfair, non dovendo quindi scommettere altri 5€.
Seguendo le istruzioni ho cercato la partita e inserito 35 come valore puntata.
Il calcolatore mi mostrava questo:
Poi, sempre seguendo le istruzioni, sono andato a vedere quanto avrei incassato con il bonus. Quindi ho messo modalità BR e 5 come puntata
Perché però se qui mi dice che avrei dovuto vincere 4,6, in realtà il profit tracker mi dice 2,21 come guadagno? Quale dei 2 è sbagliato?
Scusatemi per il lungo post e se eventualmente a qualcuno sembrerà banale come domanda, ma essendo alle prime armi alcune cose ancora non mi sono chiare.
E grazie mille a chi risponderà! -
@Kiarellik Da quel +4.6 devi sottrarre la perdita della qualificante se imposti il calcolatore con 30(cioè i soldi tuoi invece di 35) e sottrai quella perdita da 4.6 vedrai che esce 2.21 come dice il profit....infatti con 30 avrai una perdita di 2.39 e 4.6-2.39=2.21
-
Ho in corso la scommessa di 35€. Posso depositare ulteriori 10€ con codice promozionale per i 100 giri gratuiti? Oppure devo prima completare questo bonus di 5€? Grazie
-
@capand puoi farlo, ma solo se hai ricevuto la mail con il codice
-
@Chomp96 se deposito 10€ con codice STARBURSTNEW nn ho diritto al 100 giri gratuiti?? Dalla guida mi sembra di aver capito che li davano a chi nn ne avesse mai usufruito prima. Mi sbaglio?
-
@capand quella promo purtroppo risulta scaduta, puoi vedere seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno/ se il codice funzionerà o meno
-
Non so perché ma quando clicco su crea il mio conto in fase di registrazione non succede niente ma magari è un problema temporaneo... ho riprovato due volte.
-
@capand Davano lo stesso codice anche con il questionario.
-
Scusate puntare su quota minima 2.5 è obbligatorio per rendere ritirabile il bonus o solo per via del roll over?
-
@chanto sia il deposito, sia il bonus e sia l'eventuale rollover, vanno giocati tutti a quota minima 2,5
-
@Kiarellik Io li ho mandati 3 giorni fa e non mi hanno ancora verificato il conto
-
Buongiorno. Ho scommesso i 35 euro e vinto sul GD, ora ho scommesso i restanti 5 € e sono in attesa dell'esito della partita. Posso prelevare il mio saldo adesso, quindi prima di aver completato il rollover?
-
@eldiablo no, devi attendere che tutte le scommesse siano terminate e il rollover del bonus concluso prima di prelevare
-
@Alphanor Stesso problema. Mi hanno detto di cancellare la cronologia, ma persiste.
-
@Davide Grazie.
-
mi sono registrato da poco e quando effettuo un deposito mi da come un codice associato ai Free Spin...vale lo stesso anche per le scommesse?
-
@rikyct96 Ha funzionato con Mozilla Firefox.
-
@Leodyn no, se attivi quel codice non riceverai quello sport
-
@Chomp96 posso fare prima un deposito senza codice che valga per le scommesse e poi successivamente un deposito con quel codice per ricevere i free spin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet