Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@capand quella promo purtroppo risulta scaduta, puoi vedere seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno/ se il codice funzionerà o meno
-
Non so perché ma quando clicco su crea il mio conto in fase di registrazione non succede niente ma magari è un problema temporaneo... ho riprovato due volte.
-
@capand Davano lo stesso codice anche con il questionario.
-
Scusate puntare su quota minima 2.5 è obbligatorio per rendere ritirabile il bonus o solo per via del roll over?
-
@chanto sia il deposito, sia il bonus e sia l'eventuale rollover, vanno giocati tutti a quota minima 2,5
-
@Kiarellik Io li ho mandati 3 giorni fa e non mi hanno ancora verificato il conto
-
Buongiorno. Ho scommesso i 35 euro e vinto sul GD, ora ho scommesso i restanti 5 € e sono in attesa dell'esito della partita. Posso prelevare il mio saldo adesso, quindi prima di aver completato il rollover?
-
@eldiablo no, devi attendere che tutte le scommesse siano terminate e il rollover del bonus concluso prima di prelevare
-
@Alphanor Stesso problema. Mi hanno detto di cancellare la cronologia, ma persiste.
-
@Davide Grazie.
-
mi sono registrato da poco e quando effettuo un deposito mi da come un codice associato ai Free Spin...vale lo stesso anche per le scommesse?
-
@rikyct96 Ha funzionato con Mozilla Firefox.
-
@Leodyn no, se attivi quel codice non riceverai quello sport
-
@Chomp96 posso fare prima un deposito senza codice che valga per le scommesse e poi successivamente un deposito con quel codice per ricevere i free spin?
-
@Leodyn molto probabilmente non riceveresti i free spin in quel caso
-
Ho piazzato la scommessa da 35 euro e sto aspettando che termini. Ho ricevuto una mail in cui mi si offrono 100 giri gratis se effettuo un primo deposito di 10 euro.
Ma io un primo deposito già l'ho fatto. Come posso ottenere questi 100 giri? -
-
scusate ragazzi le promozioni per giocare via mobile meritano d'essere considerate?
https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/1/welcome -
@Apius sono bonus più o meno sfruttabili, piazzando una scommessa da mobile rispettando la quota 2,5 riceverai altri 2€ di bonus, e se giochi almeno 1cent alle slot da mobile riceverai 5€ di bonus slot con wag 1x
-
Ciao. Ho piazzato la scommessa da 35 e purtroppo lho vinta. Ora devo scommettere solo 5 euro? Il resto lo prelevo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet