Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Fabioc non ti causerà problemi, attualmente comunque se hai 0 nel saldo corretto?
-
@Chomp96 si ho zero
-
@Chomp96 percui è normale? Nn devo fare niente
-
@Fabioc sarebbe comunque dovuto sparire, se vedi un tasto del tipo "cancella" prova a cliccarlo
-
@Chomp96 l'ho fatto è mi dice che nn posso cancellare un bonus in corso.
-
@Fabioc prova a contattare la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
Salve, stavo facendo questo bonus e per far in fretta poichè una partita iniziava a breve ho commesso l'errore di bancare prima e poi puntare. Il risultato è che su gioco digitale non mi ha fatto giocare 35 euro su una quota a 3,60 dicendo che con questa giocata avrei superato il limite di vincita. Ora quindi sono stato costretto a giocare 34 euro, mentre la bancata è rimasta quella originale. Su gioco digitale mi resta 1 solo euro, devo sfruttarlo in qualche modo o l'unica soluzione è lasciarlo là?
-
@palazzine997 se perdi, dovrai comunque depositare 10€ e giocare altri 6€ per completare il rollover, altrimenti rischi di perdere quell'euro alla scadenza del bonus
-
Buonasera, qualcuno mi saprebbe dare delucidazioni in merito ai 100 spin gratis sulla slot starburst visto che quando effettuo l'accesso alla slot mi fa impostare il credito ma nn mi regala alcun giro
-
@folletto8719 ma hai fatto l'offerta di benvenuto dei giri gratis? Se ti registri dal link della guida hai diritto al bonus scommesse, uno esclude l'altro
-
Si ho effettuato la registrazione dal link della guida, ed ho già piazzato la scommessa...quindi non mi spetta il bonus casinò giusto?
-
@folletto8719 non ti spetta, avendo avuto quello sullo sport
-
ok...capito grazie mille!
-
@Davide è uscito banca, quindi non c'è bisogno che faccia il rollover. L'euro che è rimasto, nel profit traker lo devo sottrarre da "pagato" o da "bonus"? Cioè ho giocato 29 + 5 o 30 + 4?
-
@palazzine997 non hai capito: tu hai 1€ che è rimasto vincolato. Dovevi giocare 35€, tutto il saldo, e invece non l'hai giocato tutto il saldo, quindi se non completi il rollover, alla scadenza ti toglieranno quell'euro
-
Ok perfetto. Ora nel profit tracker come devo segnare la scommessa effettuata? 29 in pagato e 5 in bonus oppure 30 in pagato e 4 in bonus?
-
@palazzine997 scrivi 29+5
-
@Davide dal momento del primo versamento quando scade il bonus??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet