Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@palazzine997 se perdi, dovrai comunque depositare 10€ e giocare altri 6€ per completare il rollover, altrimenti rischi di perdere quell'euro alla scadenza del bonus
-
Buonasera, qualcuno mi saprebbe dare delucidazioni in merito ai 100 spin gratis sulla slot starburst visto che quando effettuo l'accesso alla slot mi fa impostare il credito ma nn mi regala alcun giro
-
@folletto8719 ma hai fatto l'offerta di benvenuto dei giri gratis? Se ti registri dal link della guida hai diritto al bonus scommesse, uno esclude l'altro
-
Si ho effettuato la registrazione dal link della guida, ed ho già piazzato la scommessa...quindi non mi spetta il bonus casinò giusto?
-
@folletto8719 non ti spetta, avendo avuto quello sullo sport
-
ok...capito grazie mille!
-
@Davide è uscito banca, quindi non c'è bisogno che faccia il rollover. L'euro che è rimasto, nel profit traker lo devo sottrarre da "pagato" o da "bonus"? Cioè ho giocato 29 + 5 o 30 + 4?
-
@palazzine997 non hai capito: tu hai 1€ che è rimasto vincolato. Dovevi giocare 35€, tutto il saldo, e invece non l'hai giocato tutto il saldo, quindi se non completi il rollover, alla scadenza ti toglieranno quell'euro
-
Ok perfetto. Ora nel profit tracker come devo segnare la scommessa effettuata? 29 in pagato e 5 in bonus oppure 30 in pagato e 4 in bonus?
-
@palazzine997 scrivi 29+5
-
@Davide dal momento del primo versamento quando scade il bonus??
-
@rek91 60 giorni dall'accredito
-
Questo post è eliminato! -
@simonemazzo esattamente
-
Vi è mai capitato che nel momento del deposito, vi dicesse "Collega una carta emessa nel Paese in cui è registrato il conto PayPal."?
Cosa devo fare? -
@makeitaly2019 la carta collegata al tuo conto paypal è effettivamente italiana?
-
@Chomp96 certo, è una ricaricabile del mio conto corrente italiano
-
@makeitaly2019 molto strano, in precedenza non ti aveva mai rimandato questo errore?
-
@Chomp96 assolutamente mai, per questo è strano
-
@makeitaly2019 allora probabilmente è un loro problema momentaneo, prova a contattare la loro assistenza eventualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet