Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Ciao a tutti, come si imposta il calcolatore con un bonus del 10% sul versamento? Ma sopratutto conviene con quota minima 2.50 e versando per esempio 50 euro
-
@Donny68 se ricevi un bonus sul versamento non devi impostare il calcolatore in nessun modo.. giochi il bonus semplicemente in BR ma cmq ti conviene postare i T&C almeno vediamo meglio di che si tratta e il da farsi
-
Questo post è eliminato! -
@enzobascio89 Effettua un deposito di almeno 10€ e ricevi un bonus Sport del 10% del tuo deposito fino a 20€
Il bonus viene accreditato in automatico appena effettuato il deposito
Il deposito e il bonus possono essere giocati esclusivamente sulle scommesse sportive con quota minima uguale o superiore a 2,5
L’importo del bonus va utilizzato su eventi che si concludono prima della scadenza del bonus stesso
L'importo depositato e il bonus accumulati sono vincolati al prodotto promozionale di riferimento, in questo caso le scommesse sportive di Gioco Digitale
Se decidi di cancellarti dall'offerta il tuo deposito tornerà ad essere disponibile su tutta l'offerta di gioco digitale.
Hai tempo 3 giorni per attivare il tuo bonus. Per attivare il bonus entra nella tua area privata "il mio conto" --> "bonus attuali" e clicca su "Versa ora"
Assicurati di aver inserito, in fase di deposito, il codice riportato nella mail promozionale ricevuta
Se non riesci a soddisfare i requisiti di sblocco del bonus entro i termini definiti dalla promozione, il bonus sarà rimosso e l'importo del versamento sarà riaccreditato sul tuo conto di gioco
Hai tempo 3 giorni dall'accredito del bonus per soddisfare i requisiti minimi richiesti per lo sblocco dello stesso
Il valore massimo del bonus e' di 20€ -
@Donny68 mmmh.. dovresti versare 200€ con il codice promozionale x ricevere il massimo (20€).. poi sia il bonus che il saldo reale andrebbero giocati a quota minima 2,5... Nn so quanto ti convenga fare questa promo... Già eventi ce ne sono pochi oltretutto devi giocarli a quota minima 2,5 e quindi i rating saranno non proprio ottimi... Tra bonus e deposito dovresti giocare 220€ (non vedo da quello che hai postato rollover o altro) però nn so quanto ci tiri fuori... Puoi provare a fare qualche simulazione sull oddsmatcher imposti il calcolatore con importo 20 q Min 2,5 eventi che terminano entro 3gg e vedi quanto perderesti... A me personalmente non attira tanto sta promo... considerando che anche il credito reale andrebbe giocato a quella quota... Vedi un po' te
-
@enzobascio89 Ma sarebbe giusto impostare cosi' il calcolatore?
-
@Donny68 devi mettere importo puntata 220 non 100, e metti in modalità normale che ti da una visione migliore e più rapida di quanto perdi nella qualificante
-
@Donny68 esattamente..come dice ninjaraiden devi mettere 220€ x capire con le quote attuali quanto perderesti... Cmq considera che ha scadenza di 3gg il bonus nn di certo il deposito che cmq resta vincolato a scommesse x q minima 2,5..quindi se proprio vuoi farlo io ti consiglio se nn trovi buoni rating, di giocare x adesso solo il bonus su partite che finiscano entro i 3GG e successivamente qnd trovi buoni rating giochi anche il deposito... X minimizzare le perdite
-
@Donny68 fai attenzione, che non esistono su giocodigitale bonus non vincolati ad un requisito di giocata se vincolano anche il deposito.
Sicuramente hai un rollover da fare, quindi potrebbe non bastare scommettere bonus+deposito (entro 3 giorni dall'accredito del bonus su partite che terminano entro quella data).
-
Domandone: mi conviene aspettare una benvenuto più promettente o fare questa? Anche perché ho notato che questo book offre molte ricorrenti ed esclusive. Grazie.
-
@ninjalu10 la benvenuto non cambia da moltissimo tempo, e proprio per il motivo che hai detto ti conviene iscriverti quanto prima
-
buongiorno a tutti
nel guardare l'oddsmatcher mi sono reso conto che giocodigitale sfavorisce molto le quote superiori a 2.5, al che mi son chiesto:
e' possibile giocare i 30 euro (non bonus) a quota inferiore a 2.5 e i restanti 5(bonus) con una quota superiore? -
@gambolorenz no, non è possibile perché Gioco Digitale ti vincola tutto il saldo dopo aver depositato e sei quindi costretto a scommetterlo interamente a quota minima di 2.50
-
grazie per la risposta, ma ho un'altra domanda:
se scommettessi prima solo 5E a quota superiore di 2.5, giocodigitale considera prima il saldo bonus?
in caso contrario, rinuncero' e accettero' di giocare partite con rating di 93, se va bene -
Ciao, dovrei prelevare 82.5€, ma non me li fa prelevare. Dice "Please enter a valid number". Posso prelevare solo numeri pieni?
-
@ninjalu10 non ricordo se Gioco Digitale chieda il punto o la virgola come separatore di decimali. Se hai digitato il credito con il punto, cambia segno di punteggiatura.
Edit: controlla che l'intero credito di 82.5€ sia interamente prelevabile.
-
@ev-biondi si è interamente prelevabile. La virgola non me la fa mettere. Mi manda fuori sta cosa!
-
Mi ha fatto prelevare solo 82!!
-
@ninjalu10 non allarmarti, che metodo di prelievo stai utilizzando?
Ti confermo che con PayPal serva il punto come separatore decimale e che permetta il prelievo dell'intero saldo consentito. -
@ev-biondi Sono andato su Pagamenti -> Prelievi -> PayPal e i numeri con il punto mi diceva che non andavano bene, mentre la virgola non me la faceva mettere. Vabbè pace!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet