Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
-
-
@ninjuli hai il bonus vecchio, per cui ti basta aspettare la fine della scommessa che hai fatto con il bonus e avrai finito
-
@davide Devo ancora giocare i 10€ depositati. Aspetto la fine di questa scommessa e poi li gioco?
-
@ninjuli sì
-
@davide Ok, grazie
-
il sito mi dice di depositare un minimo di 30 euro per ricevere il bonus. che devo fare?
-
@lucadesi deposita 30, come vedi la guida è in aggiornamento
-
Scusate anche da voi non trova nessuna partita?
-
Buonasera,
ho completato l'offerta di benvenuto però adesso sul conto di GiocoDigitale mi ritrovo con 12,50€, il problema è che il limite minimo per prelevare con PayPal è di 30€. Come posso fare per "passare" i soldi da GiocoDigitale a BetFair, anche andando a perdere 50/60 centesimi? Oppure c'è un altro modo per poter prelevare questi 12,50€ ? Grazie. -
@roceekita puoi tenerli lì per le offerte future, altrimenti per prelevarli, punta e banca 12€ a quota minima di 2,5 a rating alto. Così se vinci avrai 30€ da poter prelevare
-
@davide Grazie mille Davide, quindi filtro soltanto per quota minima 2,50 oppure devo filtrare anche per una liquidità minima?
-
@roceekita filtra semplicemente per quota minima di 2.50
-
Ho trovato questa tra le promo di GiocoDigitale, la posto qui perché è comunque una promo di benvenuto. Qualcuno la conosce? Sfruttabile? Grazie!
P.S. mi scuso se esiste già una discussione in merito, in tal caso si elimini pure questo post! -
@banonnobanana effettua una scommessa su qualsiasi quota e su un rating più alto possibile, da mobile e riceverai 2€ di bonus (chiedi all'assistenza la quota minima, dovrebbe essere 2.50)
-
@anonymous grazie, aprendo l'Oddsmatcher però mi escono soltanto partite dove l'exchange è "BetFlag" e non BetFair. Vale lo stesso, però al posto di BetFlag appunto utilizzo BetFair?
-
@roceekita si, controlla prima però che la quota su betfair coincida con quella indicata per Betflag
-
@anonymous non coincideva però l'ho cambiata manualmente sull'Oddsmatcher mettendo quella di BetFair. Va bene lo stesso no?
-
@roceekita si, perfetto
-
buonasera, volevo sapere gentilmente quali saranno i tempi di aggiornamento delle nuove istruzioni. grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet