Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Ragazzi scusate qualcuno che mi risponde penso già di conoscere la risposta ma voglio un secondo parere. Ho vinto la scommessa dei 35€ e ora ho del saldo sul conto posso ritirare tutto l'importo della vincita e poi successivamente giocare solo i 5€ del bonus?
Se dovessi giocare gli altri 5€ li prendono dal bonus o dai soldi veri? -
@Antonna Ti sconsiglio di ripulire il conto, soprattutto dopo aver vinto.
-
@Yukio hahahaha giusto meglio togliere
-
Ma le scommesse con i 5 del rollover nel portafogli devono essere segnate come bonus o soldi reali ? scusate la domanda banale ma sono ancora novizio
-
@Antonna la prima scommessa piazzata con i 5€ bonus la segni come "bonus"... Se vinci ed entri nel rollover le seguenti le segnerai come credito reale.. se giochi direttamente 25€ x completare il rollover invece metterai. 20€ reale e 5€ bonus
-
@Antonna ciao, non puoi prelevare prima di aver completato il rollover, adesso ti basterà scommettere 5€ rispettando la quota minima, e al termine della scommessa potrai prelevare tutto senza problemi, questa scommessa da 5€ devi considerarla come piazzata con saldo bonus, visto che il guadagno lo hai già registrato quando hai piazzato la scommessa da 35€ iniziale dove 5€ erano di saldo bonus
-
Salve a tutti, per chi si è registrato a GIOCODIGITALE eusta settimana, dopo aver puntato le 35€ della guida, mi è arrviata un'email che offre il 20% di bonus a fronte di un deposito fatto entro 3 giorni da oggi (fino a 20 €, quindi bisognerebbe depositare 100€ per ottenere il massimo). E' arrivata ad altri? Conviene farlo? Grazie
-
@luca-corio puoi postare i t&c dell'offerta?
-
Effettua un deposito di almeno 10€ e ricevi un bonus Sport del 10% del tuo deposito fino a 20€
Il bonus viene accreditato in automatico appena effettuato il deposito
Il deposito e il bonus possono essere giocati esclusivamente sulle scommesse sportive con quota minima uguale o superiore a 2,5
L’importo del bonus va utilizzato su eventi che si concludono prima della scadenza del bonus stesso
L'importo depositato e il bonus accumulati sono vincolati al prodotto promozionale di riferimento, in questo caso le scommesse sportive di Gioco Digitale
Se decidi di cancellarti dall'offerta il tuo deposito tornerà ad essere disponibile su tutta l'offerta di gioco digitale.
Hai tempo 3 giorni per attivare il tuo bonus. Per attivare il bonus entra nella tua area privata "il mio conto" --> "bonus attuali" e clicca su "Versa ora"
Assicurati di aver inserito, in fase di deposito, il codice riportato nella mail promozionale ricevuta
Se non riesci a soddisfare i requisiti di sblocco del bonus entro i termini definiti dalla promozione, il bonus sarà rimosso e l'importo del versamento sarà riaccreditato sul tuo conto di gioco
Hai tempo 3 giorni dall'accredito del bonus per soddisfare i requisiti minimi richiesti per lo sblocco dello stesso
Il valore massimo del bonus e' di 20€ -
@luca-corio può essere poco profittevole, devi depositare 200€ e ne ricevi 20 bonus, e poi dovrai giocare 220€ a quota minima di 2,5, perdendo meno di 20, altrimenti andrai in perdita anche avendo il bonus, fai delle prove con gli strumenti e vedi se ne vale la pena
-
va bene. Grazie
-
Buonasera a tutti, ho vinto la puntata su giocodigitale e la guida dice che devo puntare/bancare ulteriori 5€ , ma non devo versarne altri, uso quelli che ho appena vinto giusto? Scusate la domanda ai più banale ma essendo all’inizio cerco di entrare piano piano nell’ottica di idee del metodo. Grazie se vorrete rispondere
-
@diegobenito si esatto usi quelli che hai appena vinto
-
Grazie! Ora mi hanno mandato 2€ bonus da piazzare a minimo 2,5 , richiedendo questo bonus posso rollare a 7€ (5+ questi 2) oppure dovrò fare 2 puntate distinte? Grazie
-
Ragazzi solo io ho problemi nella registrazione su giocodigitale?
-
@dimarezu quale problema riscontri esattamente?
-
quando schiaccio "CREA IL MIO CONTO!" non succede nulla
-
@dimarezu puoi provare magari anche da altri browser?
-
risolto grazie mille
-
Ma la app scommesse non c'è? Non la trovo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet