Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@victorclc praticamente si..
-
@enzobascio89 @Chomp96
eppure c'è qualcosa che non mi torna. l'obiettivo del rollover, come letto nella guida è quello praticamente di perdere la giocata sul bookmaker vincendola sul exchange, puntando a quote alte così da avere la certezza di perdere sul book e non dover ripetere la giocata quelle tot volte prefiste dal rollover che mi farebbero abbassare il profitto, cioè prima la perdo prima chiudo la pratica. Allora mi pare da capire che il senso dell'operazione non è giocarsi l'interno ammontare del rollover in un'unica giocata perchè in tal caso sarebbe come effettuare tutte le ripetizioni che richieste dal rollover. mi sai dare un chiarimento? -
@victorclc quello è il significato generale di un rollover, ed è corretto, però possono esserci delle diversità tra i vari rollover, quello di gioco digitale è proprio uno di questi, dove ti viene vincolato alle condizioni del bonus anche il deposito, quindi in questo caso, sei "costretto" a quasi completare il rollover in ogni caso, in quanto giocare e perdere solo il bonus lascerebbe comunque il deposito fatto vincolato alle stesse condizioni del bonus
-
@victorclc Qui devi giocare i 35 per forza, poi se perdi puoi evitare di giocare anche i 5 rimanenti. Essendo bassa la cifra non cambia poi molto.
-
@Yukio ed infatti è quello che mi è successo
-
@Chomp96 perfetto è tutto molto più chiaro.
-
Ragazzi il deposito è valido anche con paypal?
-
@giggired certo
-
@Anonymous Perfetto! Grazie mille
-
I bonus gioco digitale ricorrenti casinò si riescono a sbloccare con la roulette?
-
@PatoAguilera dipende dal tipo di bonus, a quale bonus ti riferisci?
-
@Chomp96
CONDIZIONI DEL BONUS DEPOSITO
Per ottenere il bonus, devi effettuare un deposito di minimo 10€
Il bonus che puoi ottenere è del 50% fino a 100€
Il bonus verrà accreditato a seguito di una movimentazione pari a 25 volte la somma del deposito e del bonus stesso
Il bonus verrà rilasciato in 4 parti uguali dopo aver completato la movimentazione richiesta
Hai tempo 2 giorni per attivare il tuo bonus
A partire dall'accredito del bonus, hai 7 giorni di tempo per soddisfare i requisiti minimi richiesti per sbloccarlo
Qualora non riuscissi a soddisfare i requisiti di puntata entro i termini sopra stabiliti, eventuali tranche del bonus non ancora sbloccate saranno rimosse dal conto
Le giocate valide ai fini dello sblocco dovranno essere effettuate nel Casinò di Gioco Digitale -
@PatoAguilera questa promo non è sfruttabile in nessun caso, in generale i bonus casinò sfruttabili su gd, sono quelli derivanti dalle vincite dei free spin, i bonus casinò dati come bonus, non sono mai sfruttabili
-
ma il deposito con paypal non posso usare il conto paypal ma devo per forza utilizzare una carta associata?
-
@luca95 per questo sito sì, devi avere una carta collegata. Tuttavia ti consiglio di provare a togliere la spunta al deposito rapido, in questo modo non dovrebbe più chiederti la carta collegata
-
Salve ho ricevuto la seguente email:
"Ciao
l'estate di Gioco Digitale entra nel vivo con un menù ricchissimo di succulenti regali pensati appositamente per te. Ecco la carta proposta dal nostro rinomato chef:
Primo piatto con un bonus free da 3 euro e scaglie di parmigiano
Secondo piatto con un bonus deposito del 50% fino a 100 euro cucinato alla griglia
Se usi il codice deposito, lunedì offriamo il dolce: bonus free da 5 euro ricoperto al cioccolato
Troverai il bonus free nell'area "I miei bonus", dalla quale potrai anche ricaricare tramite il codice:
xxxxxxxxxxxxxx
inoltre lunedì riceverai un ulteriore bonus da 5 euro, sbloccabile in 4 tranche suddivise in parti uguali.
Non farti scappare questa incredibile occasione!"Chiedo se può essere sfruttata
Grazie -
@rogerfone se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21231/giocodigitale-3-un-bonus-deposito-e-poi-altri-5/25 , non sfruttabile
-
Immagino non sia sfruttabile : ricevi un bonus Casinò pari al 50% della tua ricarica fino a 100€ da giocare sempre sui nostri fantastici giochi del Casinò di Gioco Digitale.
-
@AlessandroMI esatto, purtroppo non lo è
-
Ragazzi io uso ancora il profit tracce in excel. Ma come lo segno il risultato
Pagato 30
Bonus: 5
Vincita puntata: 106,05
Perdita bancata: -66,74
ma non esce niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet