Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@iCalle sei sicuro di aver perso solo 66,74€ dalla bancata? a che quota hai bancato?
-
@Chomp96 ho sbagliato a mettere il saldo. perché ho inserito anche le vincite dei free spin
-
@Chomp96 torna tutto
-
@Chomp96 Ho un altro problema adesso. Se voglio prelevare mi dice che parte del mio saldo è soggetto a delle limitazioni.Come faccio?
-
@iCalle hai scommesso tutto il saldo? o ne hai una parte non ancora mai utilizzata?
-
@Chomp96 avevo scommesso tutto il saldo e poi ho vinto la puntata sul book
-
@iCalle puoi allegarci un'immagine della tua sezione bonus?
-
-
@iCalle hai l'88% di 40€ giocato, significa che ti mancano da giocare 5€ per completare il rollover
-
@Davide non ho capito... scusami
-
@iCalle l'offerta ti richiedeva di giocare in tutto 40€. Te ne hai giocati solo 35€. Se avessi perso con i 35€ avresti finito, ma avendo vinto devi giocare altri 5€, come indicato nella guida.
Il bonus sarà sbloccato al termine della prossima giocata da 5€, rispettando ovviamente la quota minima di 2,50
-
per sbaglio ho scommesso una multipla da 35 euro da partite su GiocoDigitale mentre ho bancato solo una delle 2 partite su Betfair. come faccio a limitare i danni? Grazie
-
@luca95 le due partite giocano contemporaneamente? Se non giocano neanche 1 minuto allo stesso orario, puoi utilizzare il multiplicatore e la strategia multipla per limitare al minimo le perdite
-
@Davide no una inizia alle 19 e l'altra alle 20
-
@luca95 in questo caso non conviene bancare, perchè rischi che quella che hai bancato vinca e l'altra perda. In questi casi purtroppo conviene annullare la bancata facendo cashout e sperare di vincere la multipla. Potresti seguire in live la prima partita, aspettare che l'esito sia definito, e se vincente bancare in live la seconda:
se decidi di seguire questa strategia e riesci a vincere la prima partita, dovrai aprire il calcolatore impostato con puntata di 35€ e quota totale della multipla (il prodotto delle due singole quote), poi apri betfair e cerchi in LIVE la seconda partita e leggi la quota per bancarla in quel momento, quindi inserisci la quota nel calcolatore e banchi al più presto quanto indicato
-
@Davide ok per adesso ho fatto cash out, quindi attendo l'inizio delle partite
-
ragazzi ho un problema. Ho 6,30€ di bonus vinti alle slot e non so come renderli prelevabili. Qualcuno ha una soluzione?
-
@iCalle devi leggere nei dettagli della promozione quali sono i requisiti di quel bonus, ovvero nella tua area dei bonus di giocodigitale, alla voce "requisiti per la riscossione"
-
-
@iCalle è sufficiente giocare 6,30€ alle slot (escluso blood sucker), quindi 63 giri da 10 centesimi e le vincite saranno prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet