Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:
Ragazzi dopo aver discusso con l 'operato di Gioco Digitale mi sono fatto spiegare la benvenuto,premessa in riferimento a chi ha ottenuto la vecchia benvenuto l'operato mi ha risposto così:Achille il bonus di benvenuto è cambiato oggi
14:36
Achille fino a questa mattina era del 50% sul primo deposito fino a 30 euro
14:37
Achille ora è di 5 euro , 2,50 al versamento e 2,50 alla verifica del documentoSITUAZIONE A 10 EURO DA MOBILE:
5 euro casinò, 2 euro poker e scommesse e 1 euro bingo
In pratica si devono scaricare ad una ad una tutte le rispettive app.
Le qualificanti per il bonus da mobile sono le seguenti:
scommesse è 2 euro, casinò sono 0.10, bingo 1 centesimo e poker 0.50P.S. L'operatore mi ha detto che per ricevere i 5 euro di bonus devi caricare almeno 10 euro e ha confermato la quota minima di 2.5.
-
Ah ragazzi ho scordato a chiedere quante volte devono essere rigiocati i bonus da mobile...
-
Buongiorno a tutti, sono da poco su NinjaBet e stavo giusto leggendo l'offerta di giocodigitale ma in base a cio che ho letto il bonus è 2,50 + 2,50 e con una responsabilità di circa 23 euro si guadagnano 4,70 ovviamente poi bisogna giocarsi i 10 euro versati. La mia domanda è: si puo' fare lo stesso anche se si giocano 5 euro anziche 10 di bonus?
-
Salve a tutti,mi sono iscritto ieri ma versato oggi e mi hanno dato il bonus nuovo...Essendomi iscritto ieri e versato i soldi entro 7 giorni mi sembrava giusto avere io vecchio bonus ma non ne vogliono sapere..
-
buongiorno @Claudio-NinjaBet scusami se ti disturbo ho avuto un problema con gioco digitale ovvero mi hanno limitato le puntate a 2 euro cad una e ho chiuso il conto solo che io ho depositato 60 piu 30 di bonus ho scommesso quinti un totale di 90 e ho vinto 288 euro loro sono obbligati a ridarmeli?
-
ma con il bonus 2.5+2.5 si devono depositare 10 € o 5€?
mi sembra stiano facendo parecchia confusione quelli di GD -
@richemoro il deposito minimo è 10€, quindi non si presuppone il problema
-
@segu95 ciao, ti posso rispondere io. Purtroppo le condizioni del bonus sono chiare: se chiudi il conto loro ti restituiscono solo i soldi depositati se non sei riuscito a completare il rollover.
-
@Davide grazie mille, che [censored], comuque a diversi mette il blocco dei 2 euro
-
@teddy10 è possibile che già ieri avessero cambiato le condizioni dei bonus, purtroppo non è possibile scoprirlo immediatamente per noi, in quanto non rilasciano alcun avviso
-
@segu95 sì, è molto scomodo come bonus e le condizioni sono pessime, tuttavia ti possiamo assicurare che questo problema delle limitazioni c'è sempre stato, e non c'è modo di aggirarlo
-
@gruppusodario Se ti verrà assegnato, ci sarà scritto chiaramente nella scheda del bonus se non sarà sfruttabile, so può cancellare senza problemi prima di scommettere
-
Ragazzi, dopo aver segnalato la cosa all'assistenza via mail ho ricevuto il bonus richiesto 5+5 (gli ultimi 5 aggiunti manualmente), devo ancora leggere bene però le condizioni di gioco (quote minime , eventi, etc..)
-
Nel dubbio ho piazzato tutti e 20 gli euro (due scommesse da 10 l'una) sull'espanyol a 2,65 e bancato su betfair a 2,78..
così il guadagno secondo l'oddsmatcher è di 9,29 euro. Non so, spero di aver fatto bene..? -
in buona sostanza rispetto al bonus che veniva dato precedentemente questo è sicuramente più basso (grande fregatura)!
-
occhio! perchè da oggi 10/01/2018 il bonus non è più da 10 bensi 5 euro! molto più basso
-
@zannaoz ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 10€ e ricevi 10€:
Ragazzi, dopo aver segnalato la cosa all'assistenza via mail ho ricevuto il bonus richiesto 5+5 (gli ultimi 5 aggiunti manualmente), devo ancora leggere bene però le condizioni di gioco (quote minime , eventi, etc..)
-
@davide ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 10€ e ricevi 10€:
@zannaoz ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 10€ e ricevi 10€:
@cristian2799 io ho provato ma non me li danno gli altri 5
-
@l13763m più basso ma meno rischioso, dato che non ha rollover
-
Io ho segnalato la cosa prima in Live Chat, poi per mail (dietro consiglio dell'operatore), ho ricevuto dopo qualche ora una mail dove dicevano che gli altri 5 me li avrebbero accreditati manualmente, e così è stato. Ho notato però che proprio adesso hanno modificato la pagina iniziale e corretto in 2,5+2,5.. Fenomeni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet