Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Lunas grazie!
-
entro quanto tempo vengono erogati i due bonus ?
-
@Ale2799 il primo subito dopo il deposito e la verifica del conto, il secondo automaticamente dopo 48 ore dalla scommessa qualificante da mobile
-
@Davide ma dove vedo il bonus ?
-
@Ale2799 lo vedi nella sezione "i miei bonus" dal tuo account
-
@Davide mi dice che non dispongo di bonus
-
@Ale2799 allora te li devono ancora erogare, prova ad aspettare qualche ora
-
@Davide ok
-
ne vale la pena come offerta di benvenuto?
-
@tassooo94 l'offerta non cambia da ormai molto tempo, ti consigliamo quindi di farla così da poter sfruttare anche le offerte ricorrenti che proporrà
-
@Chomp96 ti ringrazio.
-
Buongiorno, Oggi ho iniziato la benvenuto di gioco digitale, mi chiedevo ma l'app scommesse di gioco digitale dove la trovo da scaricare? sto cercando invano ma niente
-
@Maakarov se hai un dispositivo ios cerca nell app store "gioco digitale scommesse " stessa cosa con dispositivi android nel playstore
-
@Maakarov se stai cercando l'app per effettuare una scommessa da mobile in modo da ottenere 2 euro in più di bonus, ti ricordo che è sufficiente scommettere da mobile, non necessariamente dall'app
-
-
Salve ragazzi un'informazioni qualche giorno fa ho ricevuto un bonus di 10 euro con rollover x15 a quota minima 2.5 e scommessa limitata a 2 euro, con un pò di fortuna ho vinto qualche scommessa e adesso mi ritrovo 91 euro sul conto e il rollover al 48% mi allego le foto cosa mi consigliate di fare per ricavare qualcosa? punta e banca a quote 2.5 da 2 euro a scommessa con tanta pazienza? grazie
-
-
@Ornellatop63 piazza un punta+banca i 78€ mancanti rispettando la quota minima. Sei già ampiamente in profitto se non hai bancato le prime scommesse
-
@Anonymous no non ho bancato nulla sono scommesse vinte a fortuna, quindi faccio un punta e banca sui 78 euro di rollover a quita minima 2.5 e poi il saldo diventa prelevabile?grazie
-
@Ornellatop63 39 scommesse da 2 euro bello hahahah però ci sta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet