Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Maakarov se hai un dispositivo ios cerca nell app store "gioco digitale scommesse " stessa cosa con dispositivi android nel playstore
-
@Maakarov se stai cercando l'app per effettuare una scommessa da mobile in modo da ottenere 2 euro in più di bonus, ti ricordo che è sufficiente scommettere da mobile, non necessariamente dall'app
-
-
Salve ragazzi un'informazioni qualche giorno fa ho ricevuto un bonus di 10 euro con rollover x15 a quota minima 2.5 e scommessa limitata a 2 euro, con un pò di fortuna ho vinto qualche scommessa e adesso mi ritrovo 91 euro sul conto e il rollover al 48% mi allego le foto cosa mi consigliate di fare per ricavare qualcosa? punta e banca a quote 2.5 da 2 euro a scommessa con tanta pazienza? grazie
-
-
@Ornellatop63 piazza un punta+banca i 78€ mancanti rispettando la quota minima. Sei già ampiamente in profitto se non hai bancato le prime scommesse
-
@Anonymous no non ho bancato nulla sono scommesse vinte a fortuna, quindi faccio un punta e banca sui 78 euro di rollover a quita minima 2.5 e poi il saldo diventa prelevabile?grazie
-
@Ornellatop63 39 scommesse da 2 euro bello hahahah però ci sta
-
@Ornellatop63 sì, devi ora puntare quei 78€ mancati e al termine della scommessa tutto sarà prelevabile
-
@Anonymous perfetto ti ringrazio tanto
-
ciao a tutti, ho depositato €30 e invece che darmi i €2,50 di bonus mi hanno dato €30 vincolati però come casinò
-
@jakegav contatta l'assistenza chiedendo se possono toglierti quel bonus e accreditarti quello di 5€ sullo Sport
-
Posso anche iscrivermi, inviare il documento e poi depositare dopo la verifica o in questo modo non ricevo l'intero bonus?
-
@MonteRS97 puoi fare come hai detto senza problemi, riceverai tutto il bonus
-
Salve. Ho seguito la procedura alla lettera e SONO STATO LIMITATO. Non posso puntare neanche un euro!!!
-Ho giocato sulla Champions League
-Ho perso il deposito.
-In chat mi dicono che non conoscono le ragioni e mi hanno spiattellato il contratto e il potere di limitarmi a loro discrezioneChe cosa posso fare?
-
@Ryu-Hayabusa purtroppo non si può fare nulla in questi casi, preleva il prelevabile e poi passa ad un altro bonus
-
@Davide grazie per il consiglio. Che rabbia quando vieni limitato dopo appena 2 scommesse, per di più senza un motivo
-
il bonus da 2€ ha il rollover?
-
@Maakarov no, nessun rollover
-
ciao a tutti! ho piazzato la qualificante ma ho avuto un problema. Sostanzialmente dopo aver piazzato la scommessa su giocodigitale mi sono accorto che la liquidità su betfair era cambiata (circa la metà) rispetto a quanto dovevo puntare.
Dopo un momento di sconforto mi sono accorto che puntando alla quota immediatamente superiore avrei avuto liquidità sufficiente per cui ho impostato 2.66 come quota nel calcolatore e bancato il nuovo importo a 2.66 (cioè con la liquidità necessaria ad abbinare la giocata). considerate che la quota suggerita (ma con liquidità insufficiente) sarebbe stata 2.64.ho fatto bene? ho semplicemente cercato di evitare una scommessa solo parzialmente abbinata. spero di aver usato il cervello. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet