Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@ziros_89 cliccando su "aggiungi al PT" ti comparirà la finestra per inserire i dati corretti, ovvero 30 in soldi reali e 5 in soldi bonus
-
@Davide perfetto.. ho notato comunque che con gioco digitale è difficile trovare una quota con rating almeno 95, con il dutcher si riesce a trovare di meglio?
-
@ziros_89 puoi provare con il dutcher a vedere se trovi rating migliori, ma già il 95% è ottimo
-
@Davide ok , e un altra cosa ti chiedo ,nel forum ho letto che marathon bet è uno dei migliori nel contropuntare per via delle quote che ha.. mi confermi questo o ce ne sono di meglio?
-
@ziros_89 Marathon, betclic e bet 365 hanno quote generalmente ottime!
-
@ziros_89 è un buon bookmaker
-
@kino al momento di questi tre sono registrato solo su marathon .. ma ok , me li ricorderò per il futuro
-
-
@Davide Ho notato che il guadagno su completa è giusto, ma il guadagno atteso non viene modificato e bisogna aggiustarlo a mano. Non che si potrebbe aggiungere una casella bonus anche per il secondo book?
-
Una domanda, ho vinto un ticket da 0.50 per il poker e sono in una sala con quel buy-in ma al momento sono da solo e il gioco inizierebbe alle 19 con iscrizione tardiva entro le 20.
In chat dicono che se rimanessi da solo il torneo verrebbe annullato e mi darebbero un bonus compensativo, cioè? qualcuno ne sa qualcosa?
Come fosse a prescindere dal discorso di poter riutilizzare quel ticket un'altra volta... poi tra l'altro di solito parla di 8-10 giocatori come minimo...campa cavallo, tutti fanno quelli con buy-in a 0.(come il sottoscritto che è arrivato 16esimo sui 20 premi garantiti post eliminazine di 400 persone... 2h e 30 di gioco per un ticket da 0.50 e poi la sala è vuota ahah. Qualcuno mi sa spiegare di questo bonus compensativo? -
Salve raga datemi un consiglio io tempo fa avevo un conto su Gioco Digitale poi per vari motivi (limitazione) lo chiusi, ora però lo vorrei riaprire perche vedo che ci sono buone riccorenti, ho contattato l'assistenza e il tipo in chat mi ha detto che il conto e stato chiuso definitivamente, però ha detto che posso aprirne un'altro con un email diversa, a questo punto io gli ho chiesto se potessi partecipare comuque alle promo, e lui mi dice di si gli ho chiesto anche quella di benvenuto e lui mi ha confermato di si, secondo voi si può fare??
-
@Theboss92 no, non riceverai il bonus benvenuto perché ciò che conta è la tua anagrafica e non l'email di registrazione
-
@Anonymous quindi il tipo della chat ha detto una caz... solo per farmi iscrivere
però le ricorrenti le posso ricevere ?? -
@Anonymous le ricorrenti le posso ricevere ??
-
@Theboss92 le ricorrenti ed esclusive sì, ma generalmente Gioco Digitale, come anche Bwin, tende a riportare la limitazione presente nel vecchio account
-
-
Non mi è chiara una cosa: ma quando carico 30 e ricevo 5, devo per forza giocarli insieme? Oppure posso giocare prima il bonus da 5 a quota alta per cercare di perderlo? In questo caso sarebbe molto più facile
-
@AlePri purtroppo non è possibile farlo, in quanto anche i 30 del deposito saranno vincolati alle stesse condizioni del bonus, per questo conviene giocarli direttamente tutti insieme, perdere solo i 5€ bonus non ti fa concludere la promozione
-
@Chomp96 ah quindi anche i 30 sono vincolati a rollover?
-
@AlePri si, per questo si scommettono tutti insieme, il rollover 8x è comunque calcolato sul valore del bonus, quindi se anche vincessi con la scommessa da 35€, come da guida ti basterà a quel punto scommetterne altri 5 e lo avrai concluso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet