Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Ciao mi sono registrato tramite il link della guida, ma ho ricevuto 30€ bonus sul casinò.. non ho ricevuto l'altro.
-
@Kristi4n molto strano, sembra tu abbia aderito alla promozione casinò, quando hai depositato era presente un codice?
-
@Chomp96 no nada, infatti misa che ho aderito alla casinò, come posso prelevare?
-
@Kristi4n per prelevare fai un punta banca di 30€ a quota libera e rating massimo in modalità normale
-
@Chomp96 inutile provare a chiedere all'assistenza per il bonus?
-
@Kristi4n volendo puoi provare, ma difficilmente te lo darà
-
@Chomp96 cmq confermo che il link della guida mi ha riportato direttamente alla registrazione casinò
-
@Kristi4n molto strano, provando risulta rimandare alla promozione sport, sei da mobile?
-
@Chomp96 nono PC, cmq in chat mi hanno detto appena convalidano il conto mi danno il bonus sport. (MIRACOLO)
Grazie
-
Salve, mi sono registrato e depositato i 30 €, ricevuto subito i 2,50€ e mandato i documenti tramite mail. Nel giro di un giorno avevo i restanti 2,5€. Quindi ho scommesso tutto l'importo con quota 3.60 vincendo la bancata, in questo modo ho evitato il rollover.
Tutto ciò, dalla registrazione alla puntata, è stato fatto da cellulare; quindi teoricamente mi dovrebbero accreditare il bonus di 2€ o devo giocare altri 2€?
Nel primo caso, quanto tempo ci vuole per l'accredito solitamente?
Nel secondo caso devo depositare per forza nuovamente (min 10€) od ho capito male?
Grazie in anticipo per le risposte! -
@Nova dovresti ricevere anche il secondo bonus da mobile:
Si riceverà il bonus automaticamente dopo 48 ore dalla scommessa qualificante da mobile. Il bonus che verrà accreditato si chiama PRIMASPORT2. Sarà possibile controllare l’accredito del tuo bonus e tutte le condizioni dopo aver effettuato l’accesso al sito cliccando su “Il mio conto” → “Bonus attuali”. Si avranno 7 giorni di tempo per attivare il bonus cliccando sul tasto “Assicurati ora il bonus”.
-
@Davide Grazie è andata esattamente come hai detto tu.
Ora notavo che mi è arrivata una mail, c'è possibilità di profitto?
Allego screen. -
@Nova Devi leggere le condizioni, si tratta di depositare 200€ per farne 20€, ma devi vedere il rigioco se c'è.
-
@Yukio Si, infatti avevo provato a cliccare su termini e condizioni, ma mi dice "Pagina non trovata" e sul sito neanche l'ombra di questa promozione
-
Salve a tutti, sono andato nel sito di giocoDigitale per controllare la scadenza del bonus e ho notato che da mobile l'ulteriore bonus è da 10€, a differenza di 2€ riportato su ninjabet. Non so se è da correggere perché possibilmente mi sto sbagliando ma sarebbe meglio.
-
@GiuPippo il bonus che vedi tu non è composto da 100% bonus sport ma viene suddiviso in vari prodotti
-
Ho capito, grazie.
-
Ciao a tutti! Il 19 ottobre ho completato il bonus benvenuto, ho vinto la bancata quindi non ho dovuto fare il rollover. Oggi sono entrato sul sito gioco digitale e invece di avere 0 sul conto, ho 5€ limitato. É un bonus che posso sbloccare?
-
@Dany-Tangle vai nella sezione Bonus per vedere quali sono i requisiti
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet