Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Davide Grazie è andata esattamente come hai detto tu.
Ora notavo che mi è arrivata una mail, c'è possibilità di profitto?
Allego screen. -
@Nova Devi leggere le condizioni, si tratta di depositare 200€ per farne 20€, ma devi vedere il rigioco se c'è.
-
@Yukio Si, infatti avevo provato a cliccare su termini e condizioni, ma mi dice "Pagina non trovata" e sul sito neanche l'ombra di questa promozione
-
Salve a tutti, sono andato nel sito di giocoDigitale per controllare la scadenza del bonus e ho notato che da mobile l'ulteriore bonus è da 10€, a differenza di 2€ riportato su ninjabet. Non so se è da correggere perché possibilmente mi sto sbagliando ma sarebbe meglio.
-
@GiuPippo il bonus che vedi tu non è composto da 100% bonus sport ma viene suddiviso in vari prodotti
-
Ho capito, grazie.
-
Ciao a tutti! Il 19 ottobre ho completato il bonus benvenuto, ho vinto la bancata quindi non ho dovuto fare il rollover. Oggi sono entrato sul sito gioco digitale e invece di avere 0 sul conto, ho 5€ limitato. É un bonus che posso sbloccare?
-
@Dany-Tangle vai nella sezione Bonus per vedere quali sono i requisiti
-
-
@Dany-Tangle piazza un punta+banca con quei 5€, in Modalità BR, a quota minima di 2.50. Se la scommessa perde hai finito, altrimenti gioca altri 5€ in Modalità Normale sempre a quota minima di 2.50, poi avrai concluso.
-
@Anonymous Quindi non c'é bisogno di versare altri 5 €? Leggevo in "Requisito per l'intera riscossione":
Punta 10,00 EUR su Scommesse sportive -
@Dany-Tangle non c'è bisogno di versare altri 5, semplicemente gioca i 5€ bonus che vedi e se vinci ne giochi altri 5 utilizzando parte della vincita
-
Non ho trovato l'app di giocodigitale, comunque posso scommettere i 35 euro da sito mobile e quindi avrò il bonus di 2 euro?
-
@gcbet S,i cosi facendo riceverai 2 euro di bonus .
-
Vorrei dei chiarimenti in merito alla fase rollover dell'offerta di benvenuto .
Ho puntato su GiocoDigitale e bancato su BF poco fa , aspetto gli esiti che saranno verso le 13:30 \ 14:00Gli scenari saranno questi , correggetemi se sbaglio :
A ) Perdo su Gioco Digitale ,ho completato l'offerta dei €5 ma non del rollover . Quindi dovrei puntare una scommessa ogni settimana fino al raggiungimento dell'ottava ( calcolando questa ottenuta , me ne rimarranno 7 ) , dell'importo di €5 e cercare di perdere scegliendo quote alte , vedo suggerite minimo a 4 .
B ) Vinco su Gioco Digitale , ripeto il passaggio del punta\banca per cercare di ottenere quel bonus di €5 ed avviarmi nel ciclo del rollover .
Dico bene o mi perdo in qualche punto ? -
@gennarellibet ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
Vorrei dei chiarimenti in merito alla fase rollover dell'offerta di benvenuto .
Ho puntato su GiocoDigitale e bancato su BF poco fa , aspetto gli esiti che saranno verso le 13:30 \ 14:00Gli scenari saranno questi , correggetemi se sbaglio :
A ) Perdo su Gioco Digitale ,ho completato l'offerta dei €5 ma non del rollover . Quindi dovrei puntare una scommessa ogni settimana fino al raggiungimento dell'ottava ( calcolando questa ottenuta , me ne rimarranno 7 ) , dell'importo di €5 e cercare di perdere scegliendo quote alte , vedo suggerite minimo a 4 .
B ) Vinco su Gioco Digitale , ripeto il passaggio del punta\banca per cercare di ottenere quel bonus di €5 ed avviarmi nel ciclo del rollover .
Dico bene o mi perdo in qualche punto ?mi pare di capire che hai puntato 35 euro su GD e bancato su betfair.
- se perdi su GD hai finito e il tuo profitto è su betfair.
- se vinci su GD devi puntare altri 5 euro e a quel punto hai finito comunque, dal momento che le vincite saranno prelevabili dappertutto. Questa seconda puntata ti conviene farla da mobile per ottenere altri 2 euro di bonus
-
@Lunas perfetto , ho già fatto così.
Per ottenere i €40 adesso , dovrei scommettere fino a 7 volte l'importo di €5 per ottenere altri bonus da 5 ? -
@gennarellibet no, se hai giocato 35€, per raggiungere i 40€ basta scommettere una volta 5€. Non devi fare altre scommesse dopo
-
@Davide In "TIPO DI OFFERTA: Rollover 8x (40€)" , cosa intende ?
-
@gennarellibet si intende che per prelevare questi 5€ bonus, tu devi prima aver giocato in tutto 8 volte il loro valore. Dato che 5x8=40€, è questo il volume di scommesse che devi piazzare per poterlo prelevare. Proprio per questo, la guida di Ninjabet ti dice di giocare PRIMA 35€, e se vinci ALTRI 5€. In totale 35+5= 40€ e finisci il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet