Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Anonymous Quindi non c'é bisogno di versare altri 5 €? Leggevo in "Requisito per l'intera riscossione":
Punta 10,00 EUR su Scommesse sportive -
@Dany-Tangle non c'è bisogno di versare altri 5, semplicemente gioca i 5€ bonus che vedi e se vinci ne giochi altri 5 utilizzando parte della vincita
-
Non ho trovato l'app di giocodigitale, comunque posso scommettere i 35 euro da sito mobile e quindi avrò il bonus di 2 euro?
-
@gcbet S,i cosi facendo riceverai 2 euro di bonus .
-
Vorrei dei chiarimenti in merito alla fase rollover dell'offerta di benvenuto .
Ho puntato su GiocoDigitale e bancato su BF poco fa , aspetto gli esiti che saranno verso le 13:30 \ 14:00Gli scenari saranno questi , correggetemi se sbaglio :
A ) Perdo su Gioco Digitale ,ho completato l'offerta dei €5 ma non del rollover . Quindi dovrei puntare una scommessa ogni settimana fino al raggiungimento dell'ottava ( calcolando questa ottenuta , me ne rimarranno 7 ) , dell'importo di €5 e cercare di perdere scegliendo quote alte , vedo suggerite minimo a 4 .
B ) Vinco su Gioco Digitale , ripeto il passaggio del punta\banca per cercare di ottenere quel bonus di €5 ed avviarmi nel ciclo del rollover .
Dico bene o mi perdo in qualche punto ? -
@gennarellibet ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
Vorrei dei chiarimenti in merito alla fase rollover dell'offerta di benvenuto .
Ho puntato su GiocoDigitale e bancato su BF poco fa , aspetto gli esiti che saranno verso le 13:30 \ 14:00Gli scenari saranno questi , correggetemi se sbaglio :
A ) Perdo su Gioco Digitale ,ho completato l'offerta dei €5 ma non del rollover . Quindi dovrei puntare una scommessa ogni settimana fino al raggiungimento dell'ottava ( calcolando questa ottenuta , me ne rimarranno 7 ) , dell'importo di €5 e cercare di perdere scegliendo quote alte , vedo suggerite minimo a 4 .
B ) Vinco su Gioco Digitale , ripeto il passaggio del punta\banca per cercare di ottenere quel bonus di €5 ed avviarmi nel ciclo del rollover .
Dico bene o mi perdo in qualche punto ?mi pare di capire che hai puntato 35 euro su GD e bancato su betfair.
- se perdi su GD hai finito e il tuo profitto è su betfair.
- se vinci su GD devi puntare altri 5 euro e a quel punto hai finito comunque, dal momento che le vincite saranno prelevabili dappertutto. Questa seconda puntata ti conviene farla da mobile per ottenere altri 2 euro di bonus
-
@Lunas perfetto , ho già fatto così.
Per ottenere i €40 adesso , dovrei scommettere fino a 7 volte l'importo di €5 per ottenere altri bonus da 5 ? -
@gennarellibet no, se hai giocato 35€, per raggiungere i 40€ basta scommettere una volta 5€. Non devi fare altre scommesse dopo
-
@Davide In "TIPO DI OFFERTA: Rollover 8x (40€)" , cosa intende ?
-
@gennarellibet si intende che per prelevare questi 5€ bonus, tu devi prima aver giocato in tutto 8 volte il loro valore. Dato che 5x8=40€, è questo il volume di scommesse che devi piazzare per poterlo prelevare. Proprio per questo, la guida di Ninjabet ti dice di giocare PRIMA 35€, e se vinci ALTRI 5€. In totale 35+5= 40€ e finisci il bonus.
-
@Davide Grazie !
-
Ciao a tutti!
Vorrei segnalare che, da qualche giorno, Gioco Digitale ha un problema nell'invio dei dati di registrazione all'AAMS.
In seguito alla corretta registrazione al sito, infatti, ho ricevuto questo messaggio:"Verifica AAMS
I dati personali da te forniti all'atto della registrazione non corrispondono ai dati in possesso del regolatore italiano (AAMS) necessari per garantire un'esperienza di gioco sicura.Per motivi di natura normativa, ti preghiamo di correggere i dati forniti e di inviarli nuovamente."
In una conversazione via chat ho segnalato il problema all'assistenza, che era già a conoscenza del malfunzionamento.
Nonostante l'account sia già stato creato, il conto non è sostanzialmente ancora aperto né utilizzabile fino alla risoluzione del problema, che dovrebbe avvenire entro le prossime due settimane.
Dal momento che il bonus di benvenuto da € 5, con l'attuale offerta, può essere attivato solo se si effettua un versamento di € 30 entro 7 giorni, c'è la possibilità che questo debba essere caricato manualmente dall'assistenza.Se dovete ancora giocare il bonus di benvenuto con Gioco Digitale, in quanto non ancora registrati, consiglio di attendere che risolvano il problema.
Aggiornerò il post appena avrò novità.
Buona giornata a tutti e... bancate sempre
realeagle444
-
buongiorno ragazzi,
mi sa che ho fatto un pasticcio. Ho ricevuto i 5 euro di bonus dopo aver depositato 30. Quindi seguendo la guida avrei dovuto giocare 35 euro su evento e bancarli poi con betfair. ho fatto il tutto ma bancando prima su betfair e dopo confermando la giocata su gioco digitale. il problema è che gioco digitale mi ha fatto giocare solo 30 e non i 5 di bonus. Ora come mi devo comportare per perderci il meno possibile? -
aggiorno la situazione: la bancata l'ho persa su betfair con una perdita di EUR 53.21 mentre ho incassato la vincita su gioco digitale giocando 30 EUR ora ne ho 75,50.
Quindi, se ho fatto bene i conti 75.50-53.21 = 22.29. Avendo giocato 30 euro su gioco digitale il calcolo da fare dovrebbe essere 30-22.29= 7.71 EUR persi a cui sommare 5 euro di bonus non giocati per un totale di 2.71 di perdita. Sono giusti i miei calcoli? Ho limitato i danni? Inoltre ora ho 75,50 su giocodigitale quindi sono ancora in rollover giusto? -
@Fagiga85 avresti dovuto sicuramente prima PUNTARE su giocodigitale. È sbagliatissimo bancare prima di aver puntato, proprio per evitare questi errori.
In seconda battuta, per limitare i danno avresti dovuto annullare parzialmente la bancata fatta per togliere l'effetto di aver bancato 5€ in più, usando questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
I calcoli sono corretti, purtroppo perdendo sul sito dove avevi bancato di più hai perso più soldi. Devi inoltre puntare e bancare gli ultimi 5€ per completare il rollover su giocodigitale
-
@Davide in pratica da quando dovevo fare un profit non solo non ci ho guadagnato ma ci ho addirittura rimesso...non sono neanche restato in pari
-
mi potresti dire come salvare nel pt questa giocata perchè non l'ho neanche salvata in automatico...
-
@Fagiga85 compila manualmente il profit tracker inserendo in fase di completamento della giocata gli importi precisi che hai puntato e bancato. Leggi le istruzioni per capire come inserire i dati manualmente: https://www.ninjabet.it/profit-tracker
-
@Davide sono riuscito a registrare il tutto nel pt e anche lì ora mi compare la perdita di EUR 7,71.
Grazie per fortuna oggi è arrivato anche il bonus settimanale su William Hill e mi rifaccio con quello.Vale come esperienza MAI bancare prima su betfair!
-
Buongiorno ho completato la prima offerta e fatto il rollover dei 5 bonus attraverso il telefono ma non ho ancora ricevuto i 2€ delle scommesse da App mobile. Devo aspettare oppure ho sbagliato qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet