Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
okay risolto thanks
-
@disitk Ciao, ho avuto lo stesso tuo problema, come posso procedere con la mail?
-
Ho una domanda in quanto strategia Rollover.
Nella guida generale del Rollover, viene detto che bisognerebbe puntare a quota minima 4 come quota consigliata per un guadagno maggiore, ma nella guida di gioco digitale viene menzionata una quota di soli 2,50.Provo a fare con una quota di almeno 4?
-
@checkpoint la quota di 2,50 indicata nella guida è quella minima RICHIESTA dalla promozione, ed è imprescindibile se vuoi usare quel bonus. La quota di 4.00 per il rollover è invece solo consigliata in quanto maggiore è la quota, maggiori sono le probabilità teoriche di perdere quella scommessa
-
Io attualmente sul loro sito vedo una benvenuto diversa:
Per te 5€ gratis da scommettere come vuoi + 10€ da mobile
Approfitta del bonus benvenuto che Gioco Digitale ha pensato per te!Ecco come fare:
Apri il tuo conto su Gioco Digitale cliccando il tasto “Registrati” in questa pagina.
Effettua un deposito minimo di 30€ e ricevi la prima parte del bonus pari a 2.5€!
Invia il tuo documento d’identità e ottieni la seconda parte del bonus scommesse di altri 2.5€!
La seconda parte del bonus verrà rilasciata dopo che il documento d’identità sarà stato convalidato.
Registrati, ricarica e invia il documento.Ma non finisce qui, scarica e gioca su tutte le app di Gioco Digitale e ti regaliamo ulteriori 10€ di bonus. Verifica i termini e condizioni della promozione legata alla prima giocata da mobile per il poker, casinò, bingo e scommesse.
-
Nessuno può confermare che il nuovo bonus complessivo è di 15 euro?
-
@bellofigo il bonus da mobile non è di 10€ sulle scommesse, perchè sarà diviso in più parti sui diversi prodotti (es 2€ al casinò, 2€ al poker, 2 al bingo ecc). Al momento puoi sfruttare solo i 5€ di benvenuto sullo sport
-
Buonasera, i 5 euro di bonus mi sono stati accreditati ma quando clicco su "scommesse" per andare a puntare, l'importo torna a 30, come se il bonus fosse legato ai Casinò. E' normale?
-
@EnrCri12092020 Sul bonus ti dice che è per le scommesse?
-
@EnrCri12092020 ma ti dice che l'importo è insufficiente per scommettere o ti da qualche altro tipo di errore, come per esempio un limite di giocata di 30€?
-
Buon giorno a tutti su gioco digitale devo piazzare la prima scommessa di 30+5 in una sola volta o posso fare piu' scommesse con importi minori sempre per arrivare ad 40euro? Esempio piu' scommesse da 5 euro.
Chiedo questo perche' con un importo di euro 35 a quota 2.5 dovrei fare fronte ad una responsabilita' di minimo 50 uero ed MOMENTO non dispongo di grosse cifre su betfair, visto che ho sempre vinto sui book e sto aspettando i prelievi. -
@leletelly in generale puoi anche fare più scommesse, ma alla fine comunque se continui a vincere su gioco digitale dovrai avere a disposizione la cifra che ti serve scommettendo ora 35€, puoi quindi se vuoi attendere che ti tornino del prelievi e fare direttamente una sola giocata, come detto però puoi se vuoi iniziare piazzando scommesse di importo minore
-
@Chomp96 Grazie per la risposta . infatti avevo capito di poterlo fare ma, spero di perdere sul book per non versare altri soldi su betfar.
PS da quando faccio MB vinco sempre sui book, CHE [censored]!!! -
Non avendo ricevuto ancora i 2.5 di bonus verifica documenti posso iniziare a fare puntate o devo aspettare ancora? Anche perche dopo l invio documenti mi e apparso il messaggio che per la verifica ci vogliono da I 3/4 giorni
-
@leletelly attendi anche i restanti 2.5€, così farai una scommessa da 5€ usando l'intero bonus
-
@Anonymous volevo fare prima una puntata da 10 utilizzando il mio saldo. io intendo dire non e' che se incomincio a fare puntate dopo non mi viene erogato il bonus restante dei 2.5 del controllo documenti?
-
@leletelly il fatto di scommettere subito non compromette il bonus ma se con questa scommessa perdi su gioco digitale sarai costretto poi a fare un'altra puntata (per utilizzare anche i restanti 2.50€). Se invece attendi l'intero bonus e piazzi una sola scommessa, perdendola avrai concluso subito l'offerta
-
@Claudio-NinjaBet Ragazzi sto facendo il rollover di giocodigitale . Sulla guida c'è scritto di puntare 35 euro ma a me non fa puntare. Quando clicco su scommetti mi apre una schermata di versamento di importo 0, inserisco anche i dati ma non va.
-
@djdomenicos ma avevi depositato i 30€ come da guida? ora sul conto quanto saldo hai?
-
@Chomp96 si come da guida ho depositato 30 euro, ora sul saldo ho 35 euro. Sto cercando di puntare sul gent, quota 2,80.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet