Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@leletelly attendi anche i restanti 2.5€, così farai una scommessa da 5€ usando l'intero bonus
-
@Anonymous volevo fare prima una puntata da 10 utilizzando il mio saldo. io intendo dire non e' che se incomincio a fare puntate dopo non mi viene erogato il bonus restante dei 2.5 del controllo documenti?
-
@leletelly il fatto di scommettere subito non compromette il bonus ma se con questa scommessa perdi su gioco digitale sarai costretto poi a fare un'altra puntata (per utilizzare anche i restanti 2.50€). Se invece attendi l'intero bonus e piazzi una sola scommessa, perdendola avrai concluso subito l'offerta
-
@Claudio-NinjaBet Ragazzi sto facendo il rollover di giocodigitale . Sulla guida c'è scritto di puntare 35 euro ma a me non fa puntare. Quando clicco su scommetti mi apre una schermata di versamento di importo 0, inserisco anche i dati ma non va.
-
@djdomenicos ma avevi depositato i 30€ come da guida? ora sul conto quanto saldo hai?
-
@Chomp96 si come da guida ho depositato 30 euro, ora sul saldo ho 35 euro. Sto cercando di puntare sul gent, quota 2,80.
-
@djdomenicos molto strano, quella schermata appare quando si sta cercando di scommettere un importo superiore a quello di cui si dispone sul conto, prova a fare logout login e riprovare a scommettere
-
@Chomp96 ho provato a fare logout, login e ho scommesso ma niente da fare, stesso errore.
-
@djdomenicos molto strano, prova a cambiare partita su cui stai cercando di scommettere, anche se stando ti rispettando la quota minima di 2,5 non dovresti avere questo problema
-
@Chomp96 ho provato anche a cambiare partita nulla da fare, come posso risolvere?
-
@djdomenicos riesci a fare uno screen ai dettagli del bonus che hai ricevuto?
-
@Chomp96 si un secondo
-
-
@djdomenicos ma i documenti ti sono stati verificati? Perchè quell'importo da rimborsare di 2,5€ nei dettagli del bonus dovrebbe essere 5, una volta depositato danno subito 2,5€ di bonus, e gli altri 2,5 li danno dopo la convalida
-
@Chomp96 si sono stati confermati i documenti, mi è arrivata l'email questa mattina
-
@djdomenicos ti consigliamo a questo punto di provare a contattare la loro assistenza a riguardo e spiegare il tuo problema
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
@Chomp96 è un problema loro, mi contatteranno appena risolvono. Vi farò sapere. Grazie di tutto.
-
Conto abilitato ma non vedo i 2,50€
Ho depositato dopo la convalida e non vedo gli altri 2,50€
Che succede? -
@iCalle hai contattato l'assistenza di giocodigitale per chiedergli un riscontro sul tuo bonus di benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet