Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@djdomenicos ti consigliamo a questo punto di provare a contattare la loro assistenza a riguardo e spiegare il tuo problema
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
@Chomp96 è un problema loro, mi contatteranno appena risolvono. Vi farò sapere. Grazie di tutto.
-
Conto abilitato ma non vedo i 2,50€
Ho depositato dopo la convalida e non vedo gli altri 2,50€
Che succede? -
@iCalle hai contattato l'assistenza di giocodigitale per chiedergli un riscontro sul tuo bonus di benvenuto?
-
@Davide non ancora provo a sentire
-
Ciao ragazzi, ho completato l'offerta ma il sito non mi dà come opzioni di prelievo mastercard e per tutte le altre opzioni dice che devo aver depositato nei 180 giorni precedenti. Come posso fare?
-
@Micarlos se hai depositato con carta mastercard dovresti prelevare via bonifico, vedi se tramite quell'opzione riesci, se così non fosse, contatta la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 ora provo
-
@Chomp96 ti rompo pure qui. Date che l'oddsmatcher mi restituisce risultati non troppo soddisfacenti posso usare il dutcher?
-
@Chomp96 però quanto devo bancare?
-
@iCalle si, puoi provare con il dutcher, cosa intendi per quando dovrai bancare? usando il dutcher dovrai contropuntare
-
Banco riferendomi a 30€ di puntata o 35€?
-
@iCalle non ti seguo, se punti 35€, devi ovviamente bancare considerando una puntata di 35€
-
@Chomp96 esempio in foto
Ho una perdita e non un guadagno -
@iCalle è normale avere una perdita, considerando però che 5€ di quei 35 sono di bonus, dovrai aggiungere un +5 al risultato che ti mostra lo strumento
-
@Chomp96 vero!!!
-
@iCalle Correggi saldo reale e bonus quando lo aggiungi al profit.
-
Ho un problema
Ho mancato su William Hill ma non mi ha accetto quella su GD -
Come faccio? Ho bancato 83€ e non so che fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet