Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@rorandest prova ora
-
@claudio-ninjabet Ora va (Anche se ci sono solo un paio di partite sopra il 90 e con liquidita bassissime
-
Ma posso postare qui il mio il link di gioco digitale "invita un Amico"?
Propongono per chi invita e l'invitato un bonus del 100% fino a 25€
-
sentite io ho scommesso i 5 euro di bonus non tutto mo come faccio? scommetto il resto dei 30 euro?
-
@feresposito91 sì, rispettando sempre la quota minima
-
Questo post è eliminato! -
pero mi dice che mancano 35 euro per la riscossione del bonus devo caricare altri 5 euro?
-
@davide ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
-
€ 35 ancora da puntare per la riscossione del tuo bonus di € 5 (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)
cosi sta scritto -
@feresposito91 devi aspettare il termine delle scommesse, poi si aggionerà. Se vinci, dovrai scommettere altri 5€ per completare il rollover, se perdi invece no, e avrai finito l'offerta (come da istruzioni)
-
no in pratica che ho fatto, invece di giocarmi i 35 euro come dice la guida ne ho giocati solo 5 di euro
-
e visto che l ho persa mi rimangono solo 30 sul conto di gioco digitale
-
@feresposito91 ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
sentite io ho scommesso i 5 euro di bonus non tutto mo come faccio? scommetto il resto dei 30 euro?
@davide ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
-
quindi si? però se vado nella sezione bonus mi dice che mi mancano 35 euro per sbloccare il bonus non li cago?
-
@feresposito91 a non risulta tutto funzionante, prova ad aggiornare la pagina. Inoltre ti chiedo di scrivere tutto in un messaggio, eventualmente di modificarlo cliccando sui tre puntini a destra -> modifica, in quanto non siamo in una chat
-
avete ragione non capiterà piu scusatemi
-
scusatemi ho un dubbio sto facendo la scommessa però mi dice di scommettere in tutti e 2 i siti (betfair e gioco digitale) il pareggio ma se io in tutti e 2 i siti dico che pareggia se la squadra ad esempio vince io perdo i soldi visto che ho puntato solo sul pareggio
-
@feresposito91 quando scommetti X su Gioco Digitale allora Banchi X su Betfair. "Bancare" significa scommettere contro quell'esito, per cui se non pareggiano vinci la bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet