Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Aah ok quindi è una cosa solo di GiocoDigitale, su altre piattaforme è immediato invece?
-
@Alfaguida86 no, in generale nessun prelievo è immediato
-
Ah ok ok
-
@v1rg1l mi fa piacere, visto che non hai fatto nulla.
-
chiedo scusa per il leggero off topic, io mi sono iscritto a Gioco Digitale, e mi hanno offerto anche 150 free spin in una particolare slot, dai quali ho tirato fuori circa 9 euro netti di vincita che ora vedo sul mio saldo GD...come posso monetizzarlo? apro OddsMatcher e poi? qualche dritta precisa? grazie, scusatemi ma ho iniziato da pochi giorni
-
@marcodandi90 i bonus derivanti da vincite sui free spins puoi sfruttarli con la strategia entra-esci. Trovi la spiegazione del metodo infondo a questa guida -> https://www.ninjabet.it/gioco-digitale-•-le-conchiglie-magiche
-
quindi non posso usare questi 9 euro (che vedo nel mio saldo giocodigitale) per scommessa sportiva?
-
@marcodandi90 purtroppo no, le vincite derivanti dai free spin puoi usarle solamente nella sezione casinò
-
Mi sono registrato e ho convalidato i documenti, ma non ho ricevuto i 2,50+2,50. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@Futaa11 hai fatto il deposito di 30€?
-
@Chomp96 sì
-
@Futaa11 molto strano, se vai tra i tuoi bonus non vedi nulla? se si, prova a contattare al riguardo la loro assistenza e chiedi al riguardo
-
@Chomp96 Okay, da quello che ho capito avevo attivato il bonus Casinò. Non che sulla guida ci sia qualche istruzione nel merito. L'operatore comunque me l'ha cambiata in quella sportiva. Solo che ho attivo questo. Sulla guida mi dice di puntare 35, ma è giusto? Qui c'è scritto di puntare 40.
-
@Futaa11 si, devi puntare 35, se poi vinci questa scommessa da 35, punti i restanti 5€ come da guida per completare il rollover, altrimenti se perdi la scommessa da 35€ avrai terminando avendo perdo tutto il saldo che avevi sul conto, non dovendo quindi scommettere altro
-
@Chomp96 Okay ho capito. Grazie mille per i consigli.
-
Ha così tanto senso eseguire quest' offerta? Il max che si guadagna sono 4 euro...
-
@MatteMino in generale può servire fare questa benvenuto per poter poi sfruttare eventuali ricorrenti che vengono proposte dal bookmaker, oltre ad avere un book in più su cui poter contropuntare
-
ma la prima scommessa su gioco digitale come la segnate? dalle guida dice che il guadagno reale è quello che si vede su br inserendo 5. però se io lo inserisco in modalità normale su profit tracker, e poi inserisco 30 euro reali e 5 bonus, non mi esce la stessa cifra
-
@Iceman55 puoi inserirla in modalità normale direttamente da 35€, prima però di salvarla modifichi i soldi reali da 35 a 30, e quelli bonus da 0 a 5, e salvi, quando la andrai a completare vedrai poi l'effettivo guadagno reale
-
@Chomp96 ho fatto cosi, ma non mi da lo stesso importo se provo a completarle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet