Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Strategie per il x30 invece ce ne sono?
-
@alevon5 si, con quelle vincite è applicabile il metodo entra esci, in generale segui quanto indicato in questa guida https://www.ninjabet.it/gioco-digitale-•-la-macchina-dei-bonus-14-set al punto 4 con quel bonus
-
Dato che ho completato quest'offerta mi è stata inviata per email un'altra promo ma non sò se è sfruttabile. Voi che dite?
"Ricevi un bonus casinò del 50% fino a 50€. In più ti regaliamo 10 giri gratuiti!"
Termini condizioni
- Il bonus verrà accreditato a seguito di una movimentazione pari a 35 volte la somma del deposito e del bonus stesso
- Il bonus verrà rilasciato in 5 parti uguali, ognuna delle quali verrà accreditata subito dopo aver completato la movimentazione richiesta
- Le giocate valide ai fini dello sblocco dovranno essere effettuate sul casinò di Gioco Digitale.
-
@Extrabiliant purtroppo no, ogni promozioni di giocodigitale che da un bonus casinò sul deposito, purtroppo non è sfruttabile vincolando il deposito alle stesse condizioni del bonus
-
@Chomp96 Immaginavo, grazie mille!
-
In sostanza per vincere devo sperare di sbagliare?
-
@dafakerussian no, semplicemente guadagnerai di più se la prima scommessa dovesse risultare perdente.
-
@dafakerussian devi semplicemente giocare come da istruzioni 35€ (bonus+deposito) a quota minima 2,50 e rating alto, se vinci giochi solo altri 5€ allo stesso modo e poi hai finito.
-
@Davide Se gioco altri 5€ ho vinto indipendentemente dall'esito della scommessa?
-
-
Scusatemi mi è venuto un dubbio all'improvviso ..Al passo 3 seguo le instruzioni qui sotto
"Filtrare per quota minima di 2.50.
Scegliere una partita con Rating Alto.
Aprire il calcolatore e mettere in modalità Normale.
Inserire 35€ nell’importo puntata.
Puntare su GiocoDigitale e Bancare su Betfair.
Importante: siccome si punteranno nella stessa scommessa sia i soldi depositati che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non sarà corretto. Per conoscere con precisione il guadagno, è necessario impostare il calcolatore in modalità BR ed inserire 5€ nell’importo puntata. L‘importo da bancare è, in ogni caso, quello corretto."
l'importo da bancare è in ogni caso corretto è riferito al calcolo fatto con la calcolatrice in modalita normale con la puntata a 35... quindi devo seguire quella bancata giusto -
@CriCesar si giusto, in fin dei conti stai giocando 35€ e quelli devi coprire
-
Salve, mi è venuto un dubbio...
Ma se io dovessi scommettere direttamente 40€ (35 depositati da me e 5 di bonus), non mi interesserebbe l'esito della scommessa giusto?
E quindi non dovrei per forza cercare di vincere su betfair? -
@PaoloCisly sì esatto, ma siccome puoi guadagnare di più perdendo solo i primi 35 allora conviene fare come suggerito nella guida
-
@Anonymous Okay grazie per il chiarimento
-
Ciao ragazzi, per caso qualcuno di voi ha avuoto problemi con il prelievo con circuito mastercard ?
E' da due settimane che ci provo ma non c'è la possibilita di prelevare con mastercard.Ho anche provto a contattare l'asistenza ma niente,mi danno la stessa risposta ovvero che contattano il supporto ma ancora nessuna novità.A qualcun ltro è successo ? -
Ciao ragazzi ,qualcuno di voi con gioco digitale ha avuto problemi a prelevare con il circuito mastercard ?
-
ciao a tutti,
vorrei sapere se posso depositare i 30 euro per ricevere il bonus anche se sono passati i 7 giorni. ho già convalidato l'account. -
@wall78 purtroppo no, se sono passati più di 7 giorni dall'apertura del conto non potrai più ottenere il bonus
-
Con il Deposito è normale che appaia in automatico: WELCOMEBONUS come codice deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet