Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
scusatemi ho un dubbio sto facendo la scommessa però mi dice di scommettere in tutti e 2 i siti (betfair e gioco digitale) il pareggio ma se io in tutti e 2 i siti dico che pareggia se la squadra ad esempio vince io perdo i soldi visto che ho puntato solo sul pareggio
-
@feresposito91 quando scommetti X su Gioco Digitale allora Banchi X su Betfair. "Bancare" significa scommettere contro quell'esito, per cui se non pareggiano vinci la bancata
-
ahhh ecco grazie mille
-
su gioco digitale mi dice questo come devo fare? su betfire ho scommesso 80 euro
Con questo pronostico superi il limite di vincita di 100.00EUR. -
@feresposito91 significa che hai dei limiti di Puntata. Nella guida abbiamo scritto che bisogna prima Puntare e poi Bancare, in modo da evitare questo problema.
Quindi ora fai cashout su Betfair, scegli un altro evento su cui puntareprima Punti e poi, se va a buon fine, Banchi
-
e come si fa cashout?
-
vabbe ci sono riuscito
-
Salve una domanda, io ho puntato i 5€ bonus su giocodigitale e ho perso la scommessa. I 30€ di deposito restanti vanno scommessi sempre a quota 2.50 per diventare prelevabili o va bene qualsiasi quota?
-
@manuleo Controlla nella sezione i tuoi bonus, se il bonus è ancora attivo devi scommettere i 30€ a quota minima di 2,5, sperando di perdere.
Se vinci con il deposito dovrai scommettere ulteriori 5€ a quota 2.5 prima di poter prelevare -
non riesco ad accedere al mio account dice che ce un problema tecnico e se persiste devo contattare l assistenza, ho paura chemi hanno bloccato il conto ho piu di 50 euro sopra.
-
@feresposito91 prova ora
-
Salve gente,
ma voi riuscite a versare con PayPal usando il saldo PayPal e non quello della carta? Selezionando PayPal mi si apre il pop-up di PayPal ma mi impone di inserire il numero di carta, e alla fine non mi fa nemmeno versare. Ovviamente capita solo su Gioco Digitale. -
@vinsbet la carta collegata è verificata? alcuni siti richiedono che lo sia anche se hai abbastanza saldo
-
@davide si è tutto verificato, vabbè ho trasferito sulla carta da Paypal, attenderò qualche giorno. Grazie comunque.
-
domanda ho piazzato i 35 su gioco digitale ma poi su bet fair me l'ha data solo come parzialmente abbinata...che succede ora?
-
@ciaostefano86 Ciao, devi seguire queste istruzioni:
https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
In breve una parte della bancata ti è stata abbinata, ed una parte no: devi quindi coprirti per la parte che non è stata abbinata, seguendo le linee guida delle istruzioni che ti ho linkato
-
non riesco a trovare la sezione per annullare la scommessa..
-
anche perché nelle attività scommesse me la segna come abbinata...non capisco..
-
credo che ormai che è stata piazzata non si possa più annullare...
-
praticamente è stata bancata a 31,27 euro invece di 32.85....primo roll over..devo capire quanto sarà il mio quadagno adesso..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet