Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Davide ok grazie
-
Salve, ho 10 freespinnetent giri gratuiti, posso giocarlli, se vinco c e qualche vincolo o posso prelevare subito?
-
@SavinoZ segui i punti 3 e 4 di questa guida -> https://www.ninjabet.it/gioco-digitale-•-la-macchina-dei-bonus-14-set
-
Buongiorno a tutti, una domanda: ho puntato i 35€ su gioco digitale, e bancato su betfair... solo che mi ha dato un messaggio di scommessa non abbinata, ho annullato, e ora mi trovo con la bancata per un importo inferiore... cosa devo fare? Scusate ma sono novellino...
-
@mgrunge Nel calcolatore che hai usato, clicca su “Bancata non abbinata?” (presente poco sotto la scritta “GUADAGNERAI”, ti si aprirà una nuova sezione del calcolatore per permetterti di abbinare ad una nuova quota la parte non abbinata.
Dovrai prima annullare la parte non abbinata su betfair (scheda “le mie scommesse, “annulla tutte le scommesse non abbinate”, e successivamente inserire nel calcolatore la bancata abbinata parzialmente e la nuova quota disponibile. Per maggiori informazioni guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. -
@Davide fatto, grazie mille, gentilissimo
-
scusate, quanto tempo c'e' per completare il rollover?
-
@dodyninjabet generalmente 30 o 60 giorni dall'accredito del bonus, puoi leggere la scadenza precisa nell'area dei tuoi bonus una volta accreditato
-
Perdonate la domanda particolarmente da novizio, voglio giusto assicurarmi di aver capito bene come funziona il rollover: la guida, nel caso di vincita sul bookmaker, prevede di proseguire puntando ulteriori 5 euro finché non si perde. Volendo si potrebbero utilizzare anche i 40 euro per completare il rollover, no? Non lo si fa sperando di perdere il prima possibile con importi minori così da minimizzare la perdita, giusto?
-
@AndryHark La guida prevede una iniziale puntata con tutto il saldo presente sul conto, ovvero da 35€, se la si perde, si concluse, se la si vince invece si deve completare il rollover, e il rollover prevede di scommettere in tutto 40€, per cui come da guida sarà necessario scommettere altri 5€, una volta scommessi, a prescindere dall'esito avrai terminato la promozione e potrai prelevare
-
@Chomp96 grazie mille per il chiarimento!
-
ho depositato 30€ ma non mi spunta il bonus di 2,5€ è normale ?
-
@AntonioF è probabile che si sia attivata la benvenuto casinò anziché quella sport. Nessun problema, contatta la loro assistenza dicendo di voler attivare quella sport e ti erogheranno manualmente i 2.50€
-
Ciao, il codice WELCOMEBONUS in fase di deposito va lasciato o eliminato?
-
@matte90 cancella quel codice bonus che ti appare, così eviti che si attivino altre offerte
-
salve, non penso sia la sezione giusta ma non ne ho trovata una adeguata. Dopo questa promozione ho provato a fare la promozione "al galoppo" per giri gratis al casinò; non riuscendo ad attivare la promo mi sono accorto che ho 150 giri gratis alle slot ma vorrei capire se mi conviene attivarlo come bonus e se nel caso c'è una guida da seguire per questo tipo di giochi. Grazie.
-
@theCapitalizer in generale puoi attivarli e giocarli, e con le vincite che avrai ottenuto utilizza la strategia entra esci di cui su parla in questa ricorrente
-
@Chomp96 ti ringrazio come sempre della disponibilità ma qual'è la ricorrente che mi hai citato? Qui siamo sul bonus benvenuto.
-
@theCapitalizer ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
salve, non penso sia la sezione giusta ma non ne ho trovata una adeguata. Dopo questa promozione ho provato a fare la promozione "al galoppo" per giri gratis al casinò; non riuscendo ad attivare la promo mi sono accorto che ho 150 giri gratis alle slot ma vorrei capire se mi conviene attivarlo come bonus e se nel caso c'è una guida da seguire per questo tipo di giochi. Grazie.
quella che hai citato tu stesso, la ricorrente "Al galoppo"
-
@Davide grazie mille del chiarimento!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet