Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
scusate, quanto tempo c'e' per completare il rollover?
-
@dodyninjabet generalmente 30 o 60 giorni dall'accredito del bonus, puoi leggere la scadenza precisa nell'area dei tuoi bonus una volta accreditato
-
Perdonate la domanda particolarmente da novizio, voglio giusto assicurarmi di aver capito bene come funziona il rollover: la guida, nel caso di vincita sul bookmaker, prevede di proseguire puntando ulteriori 5 euro finché non si perde. Volendo si potrebbero utilizzare anche i 40 euro per completare il rollover, no? Non lo si fa sperando di perdere il prima possibile con importi minori così da minimizzare la perdita, giusto?
-
@AndryHark La guida prevede una iniziale puntata con tutto il saldo presente sul conto, ovvero da 35€, se la si perde, si concluse, se la si vince invece si deve completare il rollover, e il rollover prevede di scommettere in tutto 40€, per cui come da guida sarà necessario scommettere altri 5€, una volta scommessi, a prescindere dall'esito avrai terminato la promozione e potrai prelevare
-
@Chomp96 grazie mille per il chiarimento!
-
ho depositato 30€ ma non mi spunta il bonus di 2,5€ è normale ?
-
@AntonioF è probabile che si sia attivata la benvenuto casinò anziché quella sport. Nessun problema, contatta la loro assistenza dicendo di voler attivare quella sport e ti erogheranno manualmente i 2.50€
-
Ciao, il codice WELCOMEBONUS in fase di deposito va lasciato o eliminato?
-
@matte90 cancella quel codice bonus che ti appare, così eviti che si attivino altre offerte
-
salve, non penso sia la sezione giusta ma non ne ho trovata una adeguata. Dopo questa promozione ho provato a fare la promozione "al galoppo" per giri gratis al casinò; non riuscendo ad attivare la promo mi sono accorto che ho 150 giri gratis alle slot ma vorrei capire se mi conviene attivarlo come bonus e se nel caso c'è una guida da seguire per questo tipo di giochi. Grazie.
-
@theCapitalizer in generale puoi attivarli e giocarli, e con le vincite che avrai ottenuto utilizza la strategia entra esci di cui su parla in questa ricorrente
-
@Chomp96 ti ringrazio come sempre della disponibilità ma qual'è la ricorrente che mi hai citato? Qui siamo sul bonus benvenuto.
-
@theCapitalizer ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
salve, non penso sia la sezione giusta ma non ne ho trovata una adeguata. Dopo questa promozione ho provato a fare la promozione "al galoppo" per giri gratis al casinò; non riuscendo ad attivare la promo mi sono accorto che ho 150 giri gratis alle slot ma vorrei capire se mi conviene attivarlo come bonus e se nel caso c'è una guida da seguire per questo tipo di giochi. Grazie.
quella che hai citato tu stesso, la ricorrente "Al galoppo"
-
@Davide grazie mille del chiarimento!
-
allora, ho sfruttato i 150 giri gratis dati da giocodigitale all'iscrizione e ora mi trovo con 18€ bonus. Il problema che non mi fa sfruttare l'offerta "al galoppo" dicendo che "potrei non essere idoneo". Ho contattato l'assistenza ma nel caso non fosse usufruibile posso utilizzare la stessa strategia entra-esci su altre slot a caso per usare il fondo bonus o conviene giocare quel bonus con le scommesse usando il calcolatore in modalità bonus? grazie
-
@theCapitalizer il bonus derivante dal casinò si può usare solo sul casinò e non sulle scommesse sportive
-
@Davide perfetto, di nuovo grazie. Quindi posso utilizzare la stessa metodologia dell'offerta "al galoppo" saltando semplicemente i primi 3 step che sono relativi all'offerta?
-
@theCapitalizer sì, basati semplicemente sul metodo entra ed esci per le vincite dei giri gratis
-
buona sera, non mi è chiaro per questa promozione come impostare il profit tracker correttamente per rilevare il guadagno reale.
Grazie mille -
@enrcot in generale ti basta aggiungere un +5 alla perdita che vedi nel calcolatore impostato in normale con la puntata da 35€, per inserirla nel pt ti basta modificare gli importi di soldi reali mettendo 30 al posto di 35, e mettendo 5 come saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet