Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@feresposito91 prova ora
-
Salve gente,
ma voi riuscite a versare con PayPal usando il saldo PayPal e non quello della carta? Selezionando PayPal mi si apre il pop-up di PayPal ma mi impone di inserire il numero di carta, e alla fine non mi fa nemmeno versare. Ovviamente capita solo su Gioco Digitale. -
@vinsbet la carta collegata è verificata? alcuni siti richiedono che lo sia anche se hai abbastanza saldo
-
@davide si è tutto verificato, vabbè ho trasferito sulla carta da Paypal, attenderò qualche giorno. Grazie comunque.
-
domanda ho piazzato i 35 su gioco digitale ma poi su bet fair me l'ha data solo come parzialmente abbinata...che succede ora?
-
@ciaostefano86 Ciao, devi seguire queste istruzioni:
https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
In breve una parte della bancata ti è stata abbinata, ed una parte no: devi quindi coprirti per la parte che non è stata abbinata, seguendo le linee guida delle istruzioni che ti ho linkato
-
non riesco a trovare la sezione per annullare la scommessa..
-
anche perché nelle attività scommesse me la segna come abbinata...non capisco..
-
credo che ormai che è stata piazzata non si possa più annullare...
-
praticamente è stata bancata a 31,27 euro invece di 32.85....primo roll over..devo capire quanto sarà il mio quadagno adesso..
-
@ciaostefano86 ciao, ti invitiamo a scrivere tutto in un messaggio dato che non siamo in una chat, puoi sempre modificare il tuo messaggio cliccando i 3 punti a destra e poi su modifica
Per il tuo quesito, se è stata tutta abbinata non devi fare nient'altro. se hai bancato 1€ in più pazienza, non è possibile modificare le bancate inferiori a 2€ di differenza. Se vincerai su betfair guadagnerai un po' di più, altrimenti un po' di meno. Al termine della partita potrai calcolare il guadagno preciso
-
non mi fa versare mi dice errore ppop-up come risolvo?
-
@alessiot prova a cambiare browser
-
mi sono registrato ed ho fatto upload documento , quindi ora sta in validazione, e ho poi caricato 30€ con paypal che gia mi mostrava WELCOMEBONUS , e mi ritrovo da subito 35€ di totale.
nei movimenti ho: Bonus con incasso vincolato:WELCOMEBONUS +5€
posso gia scommettere le 35 € qualificanti o devono arrivari altri bonus una volta verificato il conto ? -
@anonymous ho provato non va.. se carico da mobile fa lo stesso? oppure non il bonus non va?
-
@alessiot va bene anche da mobile
-
@dadoo puoi già scommettere i 35€
-
@anonymous mi dice di collegare una carta quando mi reindirizza a paypal ma io già ce lo collegate a paypal ho provato pure a rimetterla non va lo stesso come faccio?
-
@alessiot prova a depositare direttamente con carta
-
ciao volevo chiedere un'informazione, secondo voi la promozione 5+5+5 valida dal 20 al 22 febbraio è possibile farla? se si la multipla di 5€ la si banca o no?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet