Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Davide Grazie mille.Come sempre gentilissimi! Un altra cosa. Il profitto di questa benvenuto è di massimo 5 euro?
-
@ScaryBall sì. il bonus è di 5€, non si può quindi guadagnare di più da esso
-
@Davide Grazie
-
Buonasera a tutti. Mi è stato richiesto di partecipare ad un sondaggio in cambio di 2 euro di bonus che dovrebbe arrivarmi nei prossimi giorni. Mi consigliate di puntare 37 euro al posto dei 35 nel primo punta-banca? Grazie mille
-
@filippoz Se ottieni il bonus , puoi usarlo.
-
Ciao a tutti, scusate ho un problema con il deposito: provo a depositare da Paypal (ho saldo sia su Paypal che sulla Postepay evolution collegata), ma mi dice che il venditore non accetta questo tipo di carta e non legge il saldo del sito.
Come fare in questo caso, è solo un problema temporaneo? Grazie mille. -
@siri__ prova a contattare l'assistenza di paypal, tuttavia potrebbe essere un problema della carta
-
Ciao a tutti.. ho un problema, praticamente alla fine della registrazione mi esce questo errore, ho provato di tutto ma niente. Sapete aiutarmi?
-
@SonoUnNinja464 molto strano, hai provato anche cambiando browser?
-
@Chomp96 Si anche svuotando cookie e facendo dal sito di giocodigitale invece che da link
-
@Chomp96 Risolto, avevo i cookie bloccati. Grazie mille.
-
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di una delucidazione in merito a questo bonus.
Mi sono appena iscritta al sito GiocoDigitale, effettuato il versamento di 30€ come spiegato nella guida e ricevuto i 2.50€ promessi. Ora sto aspettando che il mio documento d'identità sia accettato, in modo da ricevere i 2.50€ mancanti.
Nell'aprire la sezione "i miei bonus" e cliccato "ulteriori informazioni" sotto al bonus attivo WELCOMEBONUS c'è scritto "Punta 40,00 EUR su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)".
La mia domanda è: Devo ancora seguire i passaggi descritti nella guida di NinjaBet e puntare 35€, oppure devo aggiungere altri soldi per poter puntare 40€ come richiesto nelle istruzioni del bonus?
Grazie mille -
@Sielina segui i passaggi indicati nella guida, quindi con la scommessa da 35€, e in caso questa sia vincente, procedi con il secondo punta banca da 5€ per arrivare a quei 40€ indicati inizialmente
-
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto al sito e ho effettuato il deposito, mentre aspettavo la conferma dei documenti ho notato che mi sono stati assegnate 300 spin gratis. Siccome non le ho viste menzionate né nella guida né in questa discussione mi chiedevo se per caso avessi sbagliato qualcosa in fase di registrazione e se fossero utilizzabili senza compromettere il bonus.
Grazie mille. -
Ciao a tutti! Mi hanno verificato il conto, se vado nelle "mie promozioni" mi segna i 5 euro, ma nel mio conto continuano ad esserci 32,50 euro. Cosa devo fare?
-
@__frut__ prova a fare logout e login, oppure vedi se nell'area bonus risultano tutti e due attivati
-
@Faker37 è possibile che per qualche ragione la tua registrazione sia risultata essere stata fatta dal sito casinò e ti abbiano quindi dato il bonus casinò. Ti consigliamo di chiedere un riscontro alla loro assistenza e eventualmente di richiedere che ti venga sostituito il bonus
-
@Davide Ho provato a fare il logout e di nuovo login, ma non cambia. Andando nella sezione bonus mi dice che è attivo, ma non me lo segna nel conto.
-
@__frut__ prova a giocare 35€, se te lo fa fare non ci saranno problemi, altrimenti sarà necessario chiedere un riscontro alla loro assistenza
-
@Davide Provo a scrivere all'assistenza perché ho già provato a giocare 35 €. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet