Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Davide è il numero massimo o il numero di giocate che devi obbligatoriamente fare? SI può fare anche solo una giocata da 40 euro?
-
@keo23 non è il numero di giocate, determina solo il valore delle giocate TOTALi da fare. Se è 40€, devi giocare 40€, che sia in una, due o 20 giocate da 2€ è indifferente. Ti consigliamo fortemente comunque di seguire alla lettera la guida e non avrai problemi a completare questa offerta
-
@Davide ti ringrazio
-
un altra informazione, io non me ne intendo nemmeno di slots etc etc
ho completato i 300 giri gratis e ho vinto 36 euro, questi soldi posso prelevarli? devo rigiocarli alle slots? posso usarli per piazzare le scommesse? -
@keo23 puoi usarli solo con il metodo entra ed esci indicato in questa guida: https://www.ninjabet.it/gioco-digitale-•-la-macchina-dei-bonus-3-feb
-
URGENTE
Ho puntato per sbaglio solo 5 euro su gioco digitale, cosa posso fare ?
Posso effettuare la stessa scomessa con i restanti 30 euro ? -
@imprenditore si, punta sullo stesso esito anche i restanti 30€, e banca come se ne avessi puntati 35 in totale su quell'esito, cosa che effettivamente farai
-
Fatto
Grazie sempre mille per la tempestività e professionalità -
Ho fatto tutto come nella guida ma a conti fatti ho perso circa 5 euro
-
@Daniele1 ciao, questo non è possibile, a meno che tu non abbia scommesso a rating molto bassi, puoi indicarci le giocate che hai fatto?
-
Normalmente lasciate le vincete sui book oppure vuotare tutto? Vale la pena lasciare soldi su giocodigitale per eventuali altre promo oppure è un book avaro?
-
@ludoskk Fai ciò che vuoi, sinceramente lo uso solo per le promo ricorrenti, e quelle richiedono spesso depositi
-
Salve, ho vinto la prima scomessa su GiocoDigitale, come da guida ne ho effettuata un altra da 5, perdendo;
Ora vorrei prelevare, volevo sapere se il calcolo dell'Oddsmatcher risultato negativo nella seconda scommessa è da sotrarre al guadagno della prima scomessa, poi una volta chiesto di prelvare su gioco digitale mi dice che prelevando rinuncio a 300 giri gratuiti, proseguo ? -
@imprenditore sì prosegui pure
-
Ciao a tutti, è la stessa cosa se prima verifico il conto e successivamente carico i 30€?
Grazie!
-
@Luca22_22 sì è la stessa cosa
-
Domanda, ho fatto il bonus e sono tutto apposto, ma entro 7 giorni devo anche scommettere o posso aspettare?
-
@josbarreiro entro 7 giorni devi depositare per ricevere il bonus, poi il bonus ha scadenza 30 giorni
-
Domanda, per fare la prima bettata devo mettere tutti e 35 oppure posso dividere?
-
@josbarreiro puoi anche scommettere i 35€ in più scommesse, ma in ogni caso dovrai scommetterli tutti e 35
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet