Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Davide si ma perchè x8? da dove lo derivi? ho capito che devi moltiplicare il bonus (?) x un certo valore?
-
@ZFede è quanto richiesto dalla promozione per sbloccare il bonus.
-
@Freddie quindi in questo caso la condizione era di puntare almeno 8 volte il valore del bonus per poter prelevare?
-
@ZFede sì esattamente
-
Salve a tutti, ho finito di fare l'offerta benvenuto di giocodigitale e volevo prelevare, quando stavo per farlo mi è uscito l'avviso che diceva che in caso di prelievo avrei dovuto rinunciare ai 300 giri gratuiti, quindi li ho voluti usare. Ho vinto circa 22 euro, quindi volevo prelevare il tutto, vado su saldo, cassa ecc. e mi dice che quei 22 euro non sono prelevabili e mi esce quanto scritto in seguito... qualcuno può aiutarmi? Grazie mille.
FREESPINSWINNINGS 22,36 €
Totale saldo vincolato 22,36 €
A volte i fondi possono essere vincolati a certi utilizzi, in quanto parte di un bonus. Questo significa che possono essere utilizzati solamente per certi tipi di scommesse o puntate e che non possono essere prelevati finché i requisiti del bonus non siano stati soddisfatti, o si dovrà rinunciare al bonus. -
@Bobmal ti abbiamo risposto al riguardo via mail
-
Si si ho appena visto grazie
-
@zdefo è successo anche a me! ho letto bonuswelcome ma non mi ha dato nessun bonus relativo allo sport, ho aspettato 1 giorno tempo che mi confermassero i miei dati e niente, poi ho visto ora tra i miei bonus che era attivo quello del casinò, grazie di averlo condiviso mi è stato utile!
ora cancello il bonus e procedo con la scommessa a massimo rating possibile per perdere il meno possible -
@Domerambo Ciao! Guarda io ho scritto all'assistenza e alla fine mi hanno cambiato il bonus, dandomi poi quello corretto, peccato che però avevo già fatto un punta-banca per limitare le perdite e prelevare. Vedi tu, se ancora non hai fatto niente, mandagli un email in cui gli spieghi la situazione
-
ciao, ho completato il tutto seguendo la guida, ma non mi è chiara una cosa. Perche dovrei puntare 30 + 5 bonus? non basterebbe puntare i 5 e tentare di perdere la scommessa per trasferirlo su Betfair? E in caso puntarne altri 5 finche non si arriva o al rollout o perdere la scommessa. non ne vale la pena in termini di tempo?
-
@ZFede no, non basta giocare 5€ perchè il bookmaker vincola anche i 30€ alle stesse condizioni del bonus, devi quindi giocarli tutti assieme
-
@zdefo si, ho voluto attendere perchè stavo completando un altro bonus, allora gli scriverò , grazie!
-
@Claudio-NinjaBet Buonasera sono un neoninja. Non riesco a capire il significato della guida "il bonus ha un rollover di 8x (40euro). Grazie per l'assistenza
-
@Alecalle2000 quando un bonsu ha un rollover, in questo caso 8x, significa che per farlo diventare saldo reale potenzialmente dovrò essere giocato 8 volte, o comunque dovrà essere giocata una cifra pari a 8 volte il suo valore, in questo caso essendo il bonus di 5€, e il rollover 8x, per completarlo si dovranno giocare 5x8=40€ nel peggiore dei casi
-
@Chomp96 Il rollover lo applico dal momento in cui vinco sul bookmaker principale e perdo quindi sulla bancata dell'exchange?
Se dovessi giocare appunto 30 euro più i 5 di bonus che mi offre Gioco digitale, puntandoli su una quota per esempio a 2.90, perdendo la puntata stessa, si concluderebbe la mia guida, trasformando quindi il bonus in soldi reali prelevabili? -
@Alecalle2000 esattamente, se la giocata da 35€, di cui 30 reali e 5 bonus, la dovessi perdere, il rollover terminerebbe, avendo perso il bonus, quindi non sarà necessario scommettere gli altri 5€ per arrivare a 40
-
Ho usato i giri della slot arrivando a 65 euro limitati. Adesso ho un paio di domande
1-Pensavo di scommetterli tutti cosi da superare il rollover e quindi sia in caso di vincita su giocodigitale che su Betfair potrei ritirarli tutti, giusto?
2-Un rating inferiore a 95 me lo consigliate o meglio aspettare? -
@Aaron2000 non devi scommetterli tutti, se hai giocato 35€ e ne hai vinto 65, ti basta ora fare un punta banca da 5€ in normale e quota minima di 2,5 e al termine di quella scommessa tutto il saldo sarà prelevabile
-
@Chomp96 a 65 ci sono arrivato con i giri gratis della slot (30 slot+30 depositati +5 bonus) non ho ancora giocato nulla
-
@Aaron2000 ok, ma quei 30€ sono ancora vincolati al casinò? Se si, non potrai giocarli con una scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet