Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@kappa966 da questa promozione, si, considerando che il bonus che viene dato è di 5€, il guadagno come da guida si aggira intorno ai 2-3€
-
Buonasera a tutti, ho appena utilizzato questa promo benvenuto. La prima scommessa di 35 € vinta e la seconda da 5 vinta . . È finita così?
Perché nella presentazione dell'offerta parlava di rollover 8x (scusate ma sono una new entry).Se è finita, posso già prelevare?
Grazie.
-
@VaSeNo sì è finita, hai giocato tutto il rollover, 5x8 = 40€ e tu hai giocato 40€
-
@VaSeNo sì è finita e puoi prelevare, come vedi hai giocato in totale 40€ che corrispondono a 5€ x8 (il rollover).
-
Ok grazie mille
-
Ciao a tutti,
scusate ma ho un problema con il prelievo da "gioco digitale", quando seleziono prelievo da carta mi da questo messaggio.
"Effettua il Cash out tramite carta
Puoi effettuare il Cash out utilizzando l'opzione Carta soltanto se hai effettuato un versamento andato a buon fine tramite la carta che vuoi utilizzare nel corso degli ultimi 180 giorni.Se desideri utilizzare questa opzione di Cash out, effettua un versamento."
Ma io ho fatto il primo versamento tramite carta... sono costretto a farne un altro?
Grazie mille
-
@VaSeNo se lo hai fatto oltre 6 mesi fa, è necessario farne un altro per poter prelevare
-
No, l'ho fatto Sabato sera
-
@VaSeNo allora contatta la loro assistenza per questo problema e chiedi a loro un riscontro
-
Li ho contattati.
Il problema è che ho utilizzato una carta virtuale generata da una carta di debito (stesso discorso vale anche per una virtuale da carta di credito o una prepagata)
Mi hanno consigliato di fare un bonifico. -
Niente da fare neanche col bonifico.
Chiedo un consiglio:
Mi conviene fare un deposito con carta di credito (fisica) o PayPal e fare un Punta-Banca con Betfair e generare una perdita minima in modo per poi preleva il mio gruzzoletto??Grazie
-
@VaSeNo si, consigliamo di farlo con paypal per semplcità
-
Se su PayPal è associata una carta virtuale, poi da problemi?
-
Ciao ragazzi, non capisco perché ma a quanto pare la promo di benvenuto non va più. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che il bonus di 5 euro si avrà solo dopo aver giocato 40 euro e del rollover non ne sanno nulla. Avete notizie?
-
@Ermanto ci risulta molto strano, che cosa vedi nella tua area personale?
-
@Davide Praticamente ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che c'è un bonus da 5 euro se depositi 30 euro come in guida ma lo avrai a disposizione solo dopo che avrai giocato 40 euro. Non sanno nulla del rollover e non gli interessa se carichi documenti o meno. Però ti posso dire che danno 300 giri di slot gratis.
-
@Ermanto probabilmente stanno facendo confusione loro: https://www.giocodigitale.it/it/mobileportal/promotions/sports/welcome
-
@Davide Si lo so ma tra le condizioni c'è quello che ti ho detto sopra e che mi hanno ribadito loro.
Non c'è traccia del rollover tra le condizioni -
@Ermanto il rollover è scritto lì, sono i 40€, ovvero 8x5€ di bonus.
-
Perdonatemi ancora una volta, mi è arrivata questa:
CONDIZIONI DEL BONUS DEPOSITO
Se utilizzato, il bonus permette di ricevere il 50% sul tuo prossimo deposito, fino a un bonus massimo di 25€
Il bonus deposito va utilizzato entro 3 giorni dalla ricezione di questa e-mail, ed è valido sullo Sport di Gioco Digitale
La somma bonus ti verrà erogata immediatamente dopo il deposito, e va giocata 3 volte sullo Sport di Gioco Digitale entro 3 giorni per poter essere prelevata
Sono valide solo le scommesse sportive con odds pari o superiori a 2Vediamo se ci ho capito qualcosa, deposito 50 e ho 25 di bonus, devo giocare 3 volte il bonus quindi tutti i 75 euro, giusto? Quindi basta una sola scommessa da 75 con quota minima (credo questo intenda per "odds") almeno pari a 2, corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet