Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
ho fatto la scommessa da 35 euro su giocodigitale ma quando vado su betfair e effetuo la bancata come indicato dal calcolatore mi dice
"Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione"
nonostante abbia sul conto un importo maggiore alla responsibilità
come devo fare? -
@pinoilcontadino hai verificato che nel saldo non siano presenti bonus?
-
@claudio-ninjabet grazie, ho risolto infatti avevo 10€ di bonus ma una domanda, perchè non lo posso utilizzare?
-
@pinoilcontadino i bonus possono essere utilizzati nello sportbook di Betfair, segui questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Ciao a tutti,
sono nuovo...
Dopo aver ottenuto il primo bonus con bwin ho fatto l'abbonamento Premium ed ho provato con giocodigitale.
Non so se ho sbagliato qualcosa ma dopo il versamento dei 30 euro non mi hanno accreditato il bonus da 2,5 euro e nemmeno l'altro da 2,5 euro dopo l'invio del documento.
Cosa può essere successo? Non sono mai stato cliente di questo book prima di adesso.
Se vado su "Le mie offerte" vedo un bonus di 30 euro ma mi sembra che sia valido solo per il Casinò.
Grazie -
@bisplusbuono è possibile che tu abbia ricevuto il bonus errato del casinò al posto di quello dello sport, prova a contattare la loro assistenza e fartelo cambiare
-
@davide
Risolto, grazie!
Mi hanno risposto così:
"non hai ricevuto il bonus sulle scommesse poiché il sistema ha registrato sul tuo conto la promozione di benvenuto del casinò: abbiamo provveduto a correggere l'errore e adesso sul tuo conto gioco c'è il bonus corretto." -
ragazzi domanda ma se anche la seconda volta risulta vincente il bookmaker devo riscommettere altri 5€
-
@vittoriu22 una volta piazzata la scommessa da 35€, se questa risulta vincente ne basterà un'altra da 5€, se anche questa sarà vincente avrai comunque concluso, e tutto il saldo sarà reale, e potrai quindi prelevare
-
I 300 free spin (se ho capito bene senza deposito) con la condizione che " Le vincite realizzate con questi giri gratuiti verranno accreditate sotto forma di bonus, il cui importo andrà puntato 30 volte entro 30 giorni", possono essere sfruttati in qualche modo?
-
@swappaho puoi usarli e vedere se vinci qualcosa. Dal bonus generato dalle vincite dei giri gratis potrai provare a monetizzarlo con il metodo entra-esci spiegato in questa guida: https://www.ninjabet.it/gioco-digitale-•-la-macchina-dei-bonus-3-feb
-
@Staff-NinjaBet In che maniera ottengo i 300 Free Spin?
-
@19dany98 è una promozione esclusiva che solitamente viene data in prossimità del periodo di registrazione, non si deve fare nulla per riceverli, puoi riceverli come no
-
@chomp96 si devono giocae 35 perchè GD prende prima il saldo reale? ma se voglio e trovo una quota migliore sotto il 2.50 potrei anche giocare il saldo reale e poi una volta in gioco procedere a usare i 5 bonus a 2.50 giusto?
-
@mr-seven è necessario giocare 35€ perchè subito dopo aver depositato, e aver ottenuto i 5€ bonus, i 30€ del deposito vengono vincolati alle condizioni del bonus, dovrai quindi per forza giocare anche quelli a quota minima di 2,5
-
@chomp96 ah ecco ok
-
Io ho seguito le istruzioni, mi sono registrato e ho inviato il documento, dopo poco è arrivato il bonus, ho puntato i primi 35€ su Gioco Digitale e bancato su Betfair; la scommessa su Gioco Digitale è risultata vincente quindi volevo puntare gli altri 5€ (come diceva la guida), ho selezionato una partita e messo 5€ nell'importo da scommettere, ma al momento dell'ok Gioco digitale mi diceva "siamo spiacenti, hai superato il limite di puntata di 2 EUR per una scommessa singola. Diminuisci la puntata" e non mi è stato permesso di puntare i 5€ che diceva la guida di NinjaBet. Erroneamente ho cliccato su scommetti e Gioco Digitale mi ha puntato 2€ del bonus e i restanti 3€ sono rimasti li. Visto che ormai quei 2€ li avevo puntati ho bancato la scommessa su Betfair, ma ora come posso fare per avere gli ultimi 3€ di bonus?
-
@nozzo93 piazza ora altre due scommesse da 2€ a quota minima di 2,5 su partite diverse e lo avrai completato
-
CIao, mi sono appena stati accreditati i 5€ di bonus (validazione documento + deposito)
Mi stavo chiedendo... potrei giocare 3 partite per dare meno nell'occhio, giusto che in william hill mi hanno già limitato .( ?Tipo due partite da 15€ e una da 5€, oppure due partite da 17,5€ tutte a quota 2,5 ?
-
@mario99x si, puoi giocare i 35€ divisi in più scommesse, queste devono essere comunque di valori interi, non puoi scommettere 17,5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet