Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
CIao, mi sono appena stati accreditati i 5€ di bonus (validazione documento + deposito)
Mi stavo chiedendo... potrei giocare 3 partite per dare meno nell'occhio, giusto che in william hill mi hanno già limitato .( ?Tipo due partite da 15€ e una da 5€, oppure due partite da 17,5€ tutte a quota 2,5 ?
-
@mario99x si, puoi giocare i 35€ divisi in più scommesse, queste devono essere comunque di valori interi, non puoi scommettere 17,5€
-
perfetto, allora farò 10€, 10€, 15€
-
Oltre al bonus mi è stato dato il bonus dei 300 free spin, c’è un modo per riscattare cioè che si guadagna dai giri gratis, oppure è solo una perdita di tempo?
-
@mario99x puoi usarli e vedere se vinci qualcosa. Dal bonus generato dalle vincite dei giri gratis potrai provare a monetizzarlo con il metodo entra-esci spiegato in questa guida: https://www.ninjabet.it/gioco-digitale-•-la-macchina-dei-bonus-3-feb
-
Scusate, ho vinto la prima scommessa di benvenuto coi 35€, la seconda da 5 € l'ho persa. Se conrtollo ne "il mio saldo" trovo 10 limitati. cioè fondi che devono essere puntati prima di essere prelevati.... come li punto? tutti i 10 € con una terza scommessa? E poi siamo sicuri che non li prende dal saldo prelevabile?
-
@stenji molto strano, all'inizio hai effettivamente depositato 30€? se ne avevi invece depositati 40 è normale trovarti in questa situazione, ti basterà quindi fare un punta banca da 10€ in normale per renderli prelevabili, e verranno presi per primi
-
@claudio-ninjabet in effetti al momento della registrazione ho depositato 30 € però il giorno dopo ne ho messi altri 10.
Ieri ho fatto una P-B da 5 € ma i non prelevabili adesso sono ancora 10 €. Com'è? -
@stenji perchè hai giocato i 5€ del bonus rendendolo prelevabile, ma non hai ancora giocato effettivamente i 10€ in più che hai depositato. Procedi con un altro punta e banca da 10€ e poi potrai prelevarli tutti
-
Ciao, può essere che non funzioni l'Oddsmatcher di Betway oggi?
-
@eghinho96 si, i nostri tecnici stanno lavorando al riguardo per risolvere il problema quanto prima, ti consigliamo quindi o di attendere la risoluzione del problema, o di provare ad usare le quote di better come base, in quanto di solito ha le quote peggiori di tutti, e quindi trovando buoni rating con quelle ne dovresti trovare buoni anche per betway, andando poi a sostituirle in base a quelle effettive di betway
-
@chomp96 Quindi devo aprire l'Odds di Better? E poi controllare su Betway che effettivamente le quote siano quelle?
-
@eghinho96 esatto, e se diversa dovrai modificarla sul calcolatore per farla coincidere con quella di betway, se anche a quel punto la quota genera un buon rating puoi procedere con quella giocata
-
Scusate ragazzi nella guida dice puntare 35€ e su la puntata perde ok, ma se la puntata vince bisogna depositare e puntare altri 5€, la mia domande è: se continua a vincere devo continuare a depositare e puntare 5€? cioè non rischio di perdere un sacco di soldi a continuare a depositare e perdere perché mettiamo che perda per 3 volte alla 4 volta deposito e punto ancora 5€ sicuramente non recupero o sbaglio?
-
@heaven-0 no, devi puntare solo 5€ e basta per finire il rollover, una volta giocati 40€ (35+5) avrai finito l'offerta a prescindere dall'esito delle giocate.
-
@davide ah ok perfetto
-
dopo aver caricato i documenti quanto tempo impiegano per verificare il conto e accreditare l'altro 2,50€ di bonus?
-
@pakito0123 generalmente sono abbastanza veloci, considerando che è il week end possono metterci circa 48 ore massimo
-
@heaven-0 scusa Davide, io ho effettuato la prima puntata con bonus (30+5) ma ho vinto, quindi ora su giocodigitale mi ritrovo 91 euro di cui prelevabile 86 euro. mi conviene quindi fare una puntata da 91 euro cercando di perdere? grazie mille
-
@elettra no, basta giocare solo altri 5€ come indicato nella guida, poi sarà tutto prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet