Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@eghinho96 esatto, e se diversa dovrai modificarla sul calcolatore per farla coincidere con quella di betway, se anche a quel punto la quota genera un buon rating puoi procedere con quella giocata
-
Scusate ragazzi nella guida dice puntare 35€ e su la puntata perde ok, ma se la puntata vince bisogna depositare e puntare altri 5€, la mia domande è: se continua a vincere devo continuare a depositare e puntare 5€? cioè non rischio di perdere un sacco di soldi a continuare a depositare e perdere perché mettiamo che perda per 3 volte alla 4 volta deposito e punto ancora 5€ sicuramente non recupero o sbaglio?
-
@heaven-0 no, devi puntare solo 5€ e basta per finire il rollover, una volta giocati 40€ (35+5) avrai finito l'offerta a prescindere dall'esito delle giocate.
-
@davide ah ok perfetto
-
dopo aver caricato i documenti quanto tempo impiegano per verificare il conto e accreditare l'altro 2,50€ di bonus?
-
@pakito0123 generalmente sono abbastanza veloci, considerando che è il week end possono metterci circa 48 ore massimo
-
@heaven-0 scusa Davide, io ho effettuato la prima puntata con bonus (30+5) ma ho vinto, quindi ora su giocodigitale mi ritrovo 91 euro di cui prelevabile 86 euro. mi conviene quindi fare una puntata da 91 euro cercando di perdere? grazie mille
-
@elettra no, basta giocare solo altri 5€ come indicato nella guida, poi sarà tutto prelevabile
-
@davide grazie ancora!
-
Scusate, io stesso discorso.. puntata 30+5 bonus vinta, vado a fare la seconda scommessa di 5 su GD ma mi dice che ho superato il limite di puntata e non mi fa puntare più di 2... che faccio, punto intanto 2 e poi altri 3 (o 2+1 se non posso 3) per arrivare comunque a 40? grazie
-
@goforit hai provato a cambiare evento? Il limite risulta sempre quello? Se sì potrai fare 3 scommesse diverse da 2€ e soddisfare così il rollover.
-
Grazie Freddie, no non ho provato perchè nel frattempo ho riprovato a puntare 5 sulla stessa partita ma non mi ero accorto che automaticamente mi aveva messo la puntata a 2, per cui ho puntato 2 (e bancato 2 che è il limite minimo su BF anzichè 1,94 come suggerito dall'odds) quindi a questo punto farò 2 o 3 scommessine per arrivare ai 40 totali, rimettendoci qualche cent.... ahhhh l'inesperienza!!
-
@goforit sì dovrai fare altre 2 scommesse da 2€, per bancare una cifra inferiore a questa segui la guida seguente: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
Fantastico, grazie ancora
-
@freddie scusa ma ho un altro dubbio (mi mancano proprio le basi.. )
come ti dicevo ho vinto la puntata e perso la bancata
quindi 113,75 vinti e 82,43 persi con 35 puntati
da cui 113,75-(82,43+35) = -3,68 di perdita
ma visto che 5 erano di bonus devo fare 5-3,68 = 1,32 vinti?
cioè alla fine ho vinto o perso?
scusa ma mi sto incartando da solo -
@goforit sì è corretto.
-
@goforit ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
ma visto che 5 erano di bonus devo fare 5-3,68 = 1,32 vinti?
Intendi questo è corretto?
-
@freddie Salve, con l'iscrizione ho ricevuto 300 freespin da utilizzare sulle slot .....
E' una offerta da sfruttare ?
Grazie
l -
@leonardd069 puoi provare ad usarli e poi usare le vincite tentando la fortuna completandone in wagering, ma per ora limitati allo sfruttamento della benvenuto sullo sport come da guida
-
@chomp96 Grazie !!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet