Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@pakito0123 generalmente sono abbastanza veloci, considerando che è il week end possono metterci circa 48 ore massimo
-
@heaven-0 scusa Davide, io ho effettuato la prima puntata con bonus (30+5) ma ho vinto, quindi ora su giocodigitale mi ritrovo 91 euro di cui prelevabile 86 euro. mi conviene quindi fare una puntata da 91 euro cercando di perdere? grazie mille
-
@elettra no, basta giocare solo altri 5€ come indicato nella guida, poi sarà tutto prelevabile
-
@davide grazie ancora!
-
Scusate, io stesso discorso.. puntata 30+5 bonus vinta, vado a fare la seconda scommessa di 5 su GD ma mi dice che ho superato il limite di puntata e non mi fa puntare più di 2... che faccio, punto intanto 2 e poi altri 3 (o 2+1 se non posso 3) per arrivare comunque a 40? grazie
-
@goforit hai provato a cambiare evento? Il limite risulta sempre quello? Se sì potrai fare 3 scommesse diverse da 2€ e soddisfare così il rollover.
-
Grazie Freddie, no non ho provato perchè nel frattempo ho riprovato a puntare 5 sulla stessa partita ma non mi ero accorto che automaticamente mi aveva messo la puntata a 2, per cui ho puntato 2 (e bancato 2 che è il limite minimo su BF anzichè 1,94 come suggerito dall'odds) quindi a questo punto farò 2 o 3 scommessine per arrivare ai 40 totali, rimettendoci qualche cent.... ahhhh l'inesperienza!!
-
@goforit sì dovrai fare altre 2 scommesse da 2€, per bancare una cifra inferiore a questa segui la guida seguente: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
Fantastico, grazie ancora
-
@freddie scusa ma ho un altro dubbio (mi mancano proprio le basi.. )
come ti dicevo ho vinto la puntata e perso la bancata
quindi 113,75 vinti e 82,43 persi con 35 puntati
da cui 113,75-(82,43+35) = -3,68 di perdita
ma visto che 5 erano di bonus devo fare 5-3,68 = 1,32 vinti?
cioè alla fine ho vinto o perso?
scusa ma mi sto incartando da solo -
@goforit sì è corretto.
-
@goforit ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
ma visto che 5 erano di bonus devo fare 5-3,68 = 1,32 vinti?
Intendi questo è corretto?
-
@freddie Salve, con l'iscrizione ho ricevuto 300 freespin da utilizzare sulle slot .....
E' una offerta da sfruttare ?
Grazie
l -
@leonardd069 puoi provare ad usarli e poi usare le vincite tentando la fortuna completandone in wagering, ma per ora limitati allo sfruttamento della benvenuto sullo sport come da guida
-
@chomp96 Grazie !!!
-
Io mi sono iscritto per sfruttare il bonus da 100€ della ricorrente, ho depositato subito 300€ subito dopo la registrazione e prima di iniziare a scommettere ho partecipato alla promozione della ricorrente, ho verificato il conto però ancora non ho ricevuto nessun bonus di benvenuto
-
@andrea-123 ti sei iscritto dalla sezione sport? Se non lo hai fatto da lì è normale non aver ricevuto quel bonus di benvenuto, prova al massimo a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@freddie Attualmente ho 300 giri gratuiti, le cui "vincite realizzate con questi giri gratuiti verranno accreditate sotto forma di bonus, il cui importo andrà puntato 30 volte entro 30 giorni".
Leggendo anche altri post, non ho capito se sono ancora sfruttabili co metodo entra-esci oppure no, potresti aggiornarmi?
Grazie -
@barbogianni sì il metodo è ancora valido
-
Quale guida devo seguire per ritirare i soldi vinti con i 300 giri gratuiti? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet