Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@andrew_18 se porti il tuo saldo a zero puoi cancellare l'offerta senza problemi, per cui fino a 35€ conviene scommettere
-
Si, mi pare di aver capito: anche se scommetto su Giocodigitale soli 35€ (e non 40€) e vinco su Betfair, avrò vinto la stessa somma che avrei vinto su Giocodigitale con i 5€ bonus inclusi nella puntata, senza il bisogno di rimetterci altri 5€ di tasca mia per "riprendermelo" il bonus, giusto?
-
@andrew_18 sì
-
Se a qualcuno può interessare, fino alle 23.59 di stasera si può usufruire di un altro bonus sulla ricarica:
-
-
@ajnin non è sfruttabile
-
@Davide @Passenger il welcome bonus parla anche di altri possibili 10 euro:
"Ma non finisce qui, scarica e gioca su tutte le app di Gioco Digitale e ti regaliamo ulteriori 10€ di bonus. Verifica i termini e condizioni della promozione legata alla prima giocata da mobile per il poker, casinò, bingo e scommesse".
Sapete di cosa si tratta?
Sono sfruttabili? -
@sim1985 non sono sfruttabili, per questo non c'è una guida ufficiale
-
@Davide scusami ancora, il bonus da 2 euro per la prima scommessa da mobile sembra sfruttabile, no?
-
@sim1985 sì, quello puoi sfruttarlo, devi solo piazzare una scommessa da mobile anche di soli 2€ e riceverai un bonus di 2€
-
Ciao io non so cosa é successo mi sono registrato nella pagina del bonus scommesse, ho mandato documento versato 30€ ma l’unico bonus accreditato erano 100 giri free allo Sturdust ...alla fine ho giocato i 100 giri vinto 9,71€ poi li ho rigiocato una volta per renderli prelevabili pensando se va bene 3/4 euro li porto a casa sono andato sulla slot Gonzo...avevo calcolato 24 giri a 0,40 mica ha bippato mega vincita alla fine sono uscito con 67€ di vincita prelevabile, direi una scu...a mica male mi piace
-
Ciao ragazzi, ho depositato i 30€ e magicamente mi ha caricato tutti e 5€ gli euro di bonus senza neanche la verifica.
Comunque stavo cercando una partita con cui seguire la vostra guida per l'offerta di benvenuto Rollover... solo che secondo la guida, se perdo la scommessa direttamente ho risolto perchè ho i profitti su betfair... solo che se faccio la giocata da 30€ + 5€ bonus (ben calcolati distintamente) e una sola bancata totale su betfair, nel mio caso specifico andrei cmq sotto di 13€. Allego partita di riferimento in risposta. Grazie -
-
@sirpappa devi scegliere una partita con rating alto, quella che hai scelto ha rating 47%. Devi cercare almeno 90% per guadagnare qualcosa
-
Mi è sorto un dubbio, scusatemi io mi sono iscritto, sono sicuro nella pagina della benvenuto scommesse per ricevere i 5€ anche perché c'era l'avviso per le giocate da mobile, comunque verificato documenti velocissimo non mi sono trovato il bonus di 5€ ma 100 giri gratis alla slot sturdust....ok fatto i giri la storia è due post sopra grande botta di fortuna portato a casa 70€ puliti già da prelevare....ora l'unico dubbio che ho é legato al fatto che se ho fatto una specie di benvenuto casinò (ipotizzo) mi arriveranno cmq le offerte e i bonus per le scommesse sportive? Perché in due giorni ho ricevuto solo due offerte per il casinò.
Chiedo a voi se cambia qualcosa o no grazie mille -
@mr-rum Ciao, riceverai comunque le offerte per le scommesse, non importa da quale benvenuto ti sei iscritto (e complimenti per la fortuna )
-
@davide ok grazie, volevo giusto capire questo grazie mille
-
ho effetuato il deposito di 30 euro e invece di darmi 2.5+2.5 come scritoo nella guida mi hanno dato 5 con il deposito e presumibilmente altri 5 quando verificheranno il documento...è normale????
-
@lepre56 no, se hai ricevuto 5€ bonus non ne riceverai altri per la benvenuto
-
@anonymous ma posso effettuare comunque la guida???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet