NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    1.1k
    4.7k
    87.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      Mpt2020 Ninja Base [+15] @dellazlata
      ultima modifica di

@dellazlata eh ciò li diciamo che l'hai rischiata. Non so se sia partito da GD o Bwin ma sono stato limitato su entrambi ieri. Mai surebet, sempre competizioni principali. E su GD avevo un sacco di promozioni da fare. Abbastanza incapibile la limitazione.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • T
        Tiberio 0
        ultima modifica di

Oggi ho fatto il bonus deposita 30€ ricevi 5 (guadagno 2.43E )
        La partita scommessa finisce alle 14:30 circa (fortunatamente la vincita su Betfair)
        Alle 16:00 circa mi arrivano 2 mails recitanti "Gentile cliente,
        Le comunichiamo che, a seguito di un'attenta analisi, è stata disabilitata l'opzione di ricezione dei nostri bonus sul suo conto gioco."

• Qualcuno sa darmi qualche parere. Sarà perchè hanno capito del matched betting?
          1 a me pare una stronzata, non possono farlo. Ho seguito le loro regole alla lettera
          2 tanto sforzo per 2E mettendo in gioco 60E e sperando che i siti di scommesse "facciano i bravi" senza poter controbattere
          = Sono nuovo di questo mondo però non comincio nei migliori dei modi ...
        C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • C
          Chomp96 Staff NinjaBet @Tiberio 0
          ultima modifica di

@tiberio-0 purtroppo a volte gioco digitale fa cose di questo tipo senza una reale motivazione, la cosa è comunque limitata a pochi bookmaker, per gioco digitale in generale non sarà comunque un grave problema non proponendo spesso offerte ricorrenti

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

• T
            trabslavonspor Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Ciao a tutti, avevo piazzato la scommessa di 35€ di gioco digitale e ovviamente bancato. La partita era oggi alle 18, ma ora vedo rinviata: ora come funziona? Devo tornare a scommettere? Grazie

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • D
              Davide Staff NinjaBet @trabslavonspor
              ultima modifica di

@trabslavonspor puoi leggere questa guida al riguardo che ti spiega perfettamente come comportarsi in questi casi: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • T
                trabslavonspor Ninja Novizio [0-15] @Davide
                ultima modifica di

@davide
                Perfetto, attenderò allora i tre giorni Gioco Digitale, per sapere come comportarmi.

Grazie Davide

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • T
                  trabslavonspor Ninja Novizio [0-15] @trabslavonspor
                  ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                  • T
                    ultima modifica di

Ciao,,
                    allora la partita è stata riposizionata al 12/07, quindi direi che la scommessa è valida su Gioco Digitale. Betfair invece, come da guida, ha già rimborsato la giocata. sono a posto così o devo tornare ad abbinare la scommessa, sempre sia possibile.... Grazie.

• D
                      ultima modifica di

@trabslavonspor se la partita è ancora in gioco su Giocodigitale mentre sull'exchange è già stata rimborsata, allora devi ribancarla (su betfair o su betflag) oppure coprirti con un punta punta con un altro sito coprendo il risultato opposto

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • T
                        trabslavonspor Ninja Novizio [0-15] @Davide
                        ultima modifica di

@davide
                        Ok, grazie mille

• T
                          ultima modifica di

Sempre io, scusatemi….
                          Non trovò la partita da bancare ne su Betfair, ne su Betflag: la partita è Sandefjord-Aalesund, Norvegia, prevista stasera ore 20, inizialmente era domenica 10/07, ma rinviata. Che faccio?

• D
                            ultima modifica di

@trabslavonspor ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:

Sandefjord-Aalesund

quando le partite sono rinviate è difficile che poi vengano riquotate dai siti di scommesse, dato che loro tengono valide quelle precedentemente accettate prima del rinvio. La trovi su Lottomatica per esempio ora: https://www.lottomatica.it/scommesse/avvenimenti/calcio/norvegia/eliteserien.html

• 2
                              2zi0
                              ultima modifica di 2zi0

Ciao ragazzi, stavo seguendo il tutorial ed ero in attesa dell'email del bonus, ma ho invece ricevuto questa comunicazione:

Gentile cliente,
                              Le comunichiamo che, a seguito di un'attenta analisi, è stata disabilitata l'opzione di ricezione dei nostri bonus sul suo conto gioco.

Premetto che ho fatto tutto quanto esattamente come indicato nella guida, è mai capitato a qualcuno?

Adesso gli ho scritto per conoscere le motivazioni, attendo risposta...

EDIT
                              Ho chiesto in chat e dopo qualche minuto e controlli mi hanno accreditato i bonus e mi ha detto che non riscontra alcun problema... Ora vediamo se mi rispondono all'email in maniera diversa, però il bonus c'è

• C
                                CICCANTONI
                                ultima modifica di

Ciao, ho depositato 30 su giocodigitale. ho caricato i documenti e mi hanno convalidato il profilo, però ora non mi fa puntare, è già successo a qualcuno?

• D
                                  Davide Staff NinjaBet @CICCANTONI
                                  ultima modifica di

@CICCANTONI hai provato a cambiare partita? stai rispettando la quota minima di 2.5?

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • B
                                    bettingf4 Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

A me non hanno dato i 2,5 + 2,5 nonostante depositi e la verifica dei documenti....c'e' ancora la promozione?

• B
                                      bettingf4 Ninja Novizio [0-15] @Claudio NinjaBet
                                      ultima modifica di

@Claudio-Ninjabet Ho accreditato €30 su gioco digitale ed il fornitore della carta (postepay) mi ha fatto pagare €33,75 forse e' meglio segnalarlo nella guida!

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @bettingf4
                                        ultima modifica di

@bettingf4 ti confermiamo che la cosa non è normale, è probabile ci sia stato qualche problema o comunque tu abbia fatto qualcosa di particolare in fase di deposito, non ci sono commissioni di questo tipo, ti invitiamo eventualmente a verificare bene la cosa

__
                                        Anima d'argento

• S
                                          Stefano 4
                                          ultima modifica di

ragazzi a me i bonus 2.50 più 2,50 non mi arrivano nonostante i 30 euro di deposito e il conto verificato. L'assistenza non mi risponde e i 30 euro non sono prelevabili in quanto risultano vincolati. non so che fare

• L
                                            Leon 0
                                            ultima modifica di

Ciao a tutti, ero in procinto di fare questa benvenuto, ma sul sito di GiocoDigitale nelle istruzioni della promo dice: "Versa 30€ per iniziare", "5€ accreditati sul tuo conto", "Punta 40€ sul prodotto scommesse sportive", "Ben fatto! Goditi le tue vincite".
                                            Ma dalla guida avevo capito che dovevo puntare 35€, non 40... è cambiato qualcosa?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2024 NinjaBet