Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Oggi ho fatto il bonus deposita 30€ ricevi 5 (guadagno 2.43E )
La partita scommessa finisce alle 14:30 circa (fortunatamente la vincita su Betfair)
Alle 16:00 circa mi arrivano 2 mails recitanti "Gentile cliente,
Le comunichiamo che, a seguito di un'attenta analisi, è stata disabilitata l'opzione di ricezione dei nostri bonus sul suo conto gioco."- Qualcuno sa darmi qualche parere. Sarà perchè hanno capito del matched betting?
1 a me pare una stronzata, non possono farlo. Ho seguito le loro regole alla lettera
2 tanto sforzo per 2E mettendo in gioco 60E e sperando che i siti di scommesse "facciano i bravi" senza poter controbattere
= Sono nuovo di questo mondo però non comincio nei migliori dei modi ...
- Qualcuno sa darmi qualche parere. Sarà perchè hanno capito del matched betting?
-
@tiberio-0 purtroppo a volte gioco digitale fa cose di questo tipo senza una reale motivazione, la cosa è comunque limitata a pochi bookmaker, per gioco digitale in generale non sarà comunque un grave problema non proponendo spesso offerte ricorrenti
-
Ciao a tutti, avevo piazzato la scommessa di 35€ di gioco digitale e ovviamente bancato. La partita era oggi alle 18, ma ora vedo rinviata: ora come funziona? Devo tornare a scommettere? Grazie
-
@trabslavonspor puoi leggere questa guida al riguardo che ti spiega perfettamente come comportarsi in questi casi: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
@davide
Perfetto, attenderò allora i tre giorni Gioco Digitale, per sapere come comportarmi.Grazie Davide
-
Questo post è eliminato! -
Ciao,,
allora la partita è stata riposizionata al 12/07, quindi direi che la scommessa è valida su Gioco Digitale. Betfair invece, come da guida, ha già rimborsato la giocata. sono a posto così o devo tornare ad abbinare la scommessa, sempre sia possibile.... Grazie. -
@trabslavonspor se la partita è ancora in gioco su Giocodigitale mentre sull'exchange è già stata rimborsata, allora devi ribancarla (su betfair o su betflag) oppure coprirti con un punta punta con un altro sito coprendo il risultato opposto
-
@davide
Ok, grazie mille -
Sempre io, scusatemi….
Non trovò la partita da bancare ne su Betfair, ne su Betflag: la partita è Sandefjord-Aalesund, Norvegia, prevista stasera ore 20, inizialmente era domenica 10/07, ma rinviata. Che faccio? -
@trabslavonspor ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
Sandefjord-Aalesund
quando le partite sono rinviate è difficile che poi vengano riquotate dai siti di scommesse, dato che loro tengono valide quelle precedentemente accettate prima del rinvio. La trovi su Lottomatica per esempio ora: https://www.lottomatica.it/scommesse/avvenimenti/calcio/norvegia/eliteserien.html
-
Ciao ragazzi, stavo seguendo il tutorial ed ero in attesa dell'email del bonus, ma ho invece ricevuto questa comunicazione:
Gentile cliente,
Le comunichiamo che, a seguito di un'attenta analisi, è stata disabilitata l'opzione di ricezione dei nostri bonus sul suo conto gioco.Premetto che ho fatto tutto quanto esattamente come indicato nella guida, è mai capitato a qualcuno?
Adesso gli ho scritto per conoscere le motivazioni, attendo risposta...
EDIT
Ho chiesto in chat e dopo qualche minuto e controlli mi hanno accreditato i bonus e mi ha detto che non riscontra alcun problema... Ora vediamo se mi rispondono all'email in maniera diversa, però il bonus c'è -
Ciao, ho depositato 30 su giocodigitale. ho caricato i documenti e mi hanno convalidato il profilo, però ora non mi fa puntare, è già successo a qualcuno?
-
@CICCANTONI hai provato a cambiare partita? stai rispettando la quota minima di 2.5?
-
A me non hanno dato i 2,5 + 2,5 nonostante depositi e la verifica dei documenti....c'e' ancora la promozione?
-
@Claudio-Ninjabet Ho accreditato €30 su gioco digitale ed il fornitore della carta (postepay) mi ha fatto pagare €33,75 forse e' meglio segnalarlo nella guida!
-
@bettingf4 ti confermiamo che la cosa non è normale, è probabile ci sia stato qualche problema o comunque tu abbia fatto qualcosa di particolare in fase di deposito, non ci sono commissioni di questo tipo, ti invitiamo eventualmente a verificare bene la cosa
-
ragazzi a me i bonus 2.50 più 2,50 non mi arrivano nonostante i 30 euro di deposito e il conto verificato. L'assistenza non mi risponde e i 30 euro non sono prelevabili in quanto risultano vincolati. non so che fare
-
Ciao a tutti, ero in procinto di fare questa benvenuto, ma sul sito di GiocoDigitale nelle istruzioni della promo dice: "Versa 30€ per iniziare", "5€ accreditati sul tuo conto", "Punta 40€ sul prodotto scommesse sportive", "Ben fatto! Goditi le tue vincite".
Ma dalla guida avevo capito che dovevo puntare 35€, non 40... è cambiato qualcosa? -
@Leon-0 Non è cambiato nulla, ma devi seguire la guida alla lettera non serve giocare 40€ se perdi subito i 35€ presenti nel conto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet