Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@tiberio-0 purtroppo a volte gioco digitale fa cose di questo tipo senza una reale motivazione, la cosa è comunque limitata a pochi bookmaker, per gioco digitale in generale non sarà comunque un grave problema non proponendo spesso offerte ricorrenti
-
Ciao a tutti, avevo piazzato la scommessa di 35€ di gioco digitale e ovviamente bancato. La partita era oggi alle 18, ma ora vedo rinviata: ora come funziona? Devo tornare a scommettere? Grazie
-
@trabslavonspor puoi leggere questa guida al riguardo che ti spiega perfettamente come comportarsi in questi casi: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
@davide
Perfetto, attenderò allora i tre giorni Gioco Digitale, per sapere come comportarmi.Grazie Davide
-
Questo post è eliminato! -
Ciao,,
allora la partita è stata riposizionata al 12/07, quindi direi che la scommessa è valida su Gioco Digitale. Betfair invece, come da guida, ha già rimborsato la giocata. sono a posto così o devo tornare ad abbinare la scommessa, sempre sia possibile.... Grazie. -
@trabslavonspor se la partita è ancora in gioco su Giocodigitale mentre sull'exchange è già stata rimborsata, allora devi ribancarla (su betfair o su betflag) oppure coprirti con un punta punta con un altro sito coprendo il risultato opposto
-
@davide
Ok, grazie mille -
Sempre io, scusatemi….
Non trovò la partita da bancare ne su Betfair, ne su Betflag: la partita è Sandefjord-Aalesund, Norvegia, prevista stasera ore 20, inizialmente era domenica 10/07, ma rinviata. Che faccio? -
@trabslavonspor ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
Sandefjord-Aalesund
quando le partite sono rinviate è difficile che poi vengano riquotate dai siti di scommesse, dato che loro tengono valide quelle precedentemente accettate prima del rinvio. La trovi su Lottomatica per esempio ora: https://www.lottomatica.it/scommesse/avvenimenti/calcio/norvegia/eliteserien.html
-
Ciao ragazzi, stavo seguendo il tutorial ed ero in attesa dell'email del bonus, ma ho invece ricevuto questa comunicazione:
Gentile cliente,
Le comunichiamo che, a seguito di un'attenta analisi, è stata disabilitata l'opzione di ricezione dei nostri bonus sul suo conto gioco.Premetto che ho fatto tutto quanto esattamente come indicato nella guida, è mai capitato a qualcuno?
Adesso gli ho scritto per conoscere le motivazioni, attendo risposta...
EDIT
Ho chiesto in chat e dopo qualche minuto e controlli mi hanno accreditato i bonus e mi ha detto che non riscontra alcun problema... Ora vediamo se mi rispondono all'email in maniera diversa, però il bonus c'è -
Ciao, ho depositato 30 su giocodigitale. ho caricato i documenti e mi hanno convalidato il profilo, però ora non mi fa puntare, è già successo a qualcuno?
-
@CICCANTONI hai provato a cambiare partita? stai rispettando la quota minima di 2.5?
-
A me non hanno dato i 2,5 + 2,5 nonostante depositi e la verifica dei documenti....c'e' ancora la promozione?
-
@Claudio-Ninjabet Ho accreditato €30 su gioco digitale ed il fornitore della carta (postepay) mi ha fatto pagare €33,75 forse e' meglio segnalarlo nella guida!
-
@bettingf4 ti confermiamo che la cosa non è normale, è probabile ci sia stato qualche problema o comunque tu abbia fatto qualcosa di particolare in fase di deposito, non ci sono commissioni di questo tipo, ti invitiamo eventualmente a verificare bene la cosa
-
ragazzi a me i bonus 2.50 più 2,50 non mi arrivano nonostante i 30 euro di deposito e il conto verificato. L'assistenza non mi risponde e i 30 euro non sono prelevabili in quanto risultano vincolati. non so che fare
-
Ciao a tutti, ero in procinto di fare questa benvenuto, ma sul sito di GiocoDigitale nelle istruzioni della promo dice: "Versa 30€ per iniziare", "5€ accreditati sul tuo conto", "Punta 40€ sul prodotto scommesse sportive", "Ben fatto! Goditi le tue vincite".
Ma dalla guida avevo capito che dovevo puntare 35€, non 40... è cambiato qualcosa? -
@Leon-0 Non è cambiato nulla, ma devi seguire la guida alla lettera non serve giocare 40€ se perdi subito i 35€ presenti nel conto.
-
@Davide ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@Leon-0 Non è cambiato nulla, ma devi seguire la guida alla lettera non serve giocare 40€ se perdi subito i 35€ presenti nel conto.
Grazie mille, ne approfitto ancora...
La verifica del documento me la chiedeva online all'accesso del sito, percui l'ho eseguita in quel modo invece che via mail come indicato nella guida...
Dite che potrebbe essere un problema? Mi arriverà comunque una conferma che la verifica sia ok?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet