Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
ciao, stamani ho controllato betfair per ritirare la vincita ma mi risulta che ho perso da entrambi i booky, ho quindi perso 90€???
-
@mahmoudasqiriba è molto strano, hai controllato di aver puntato e bancato sullo stesso esito con il punta banca?
-
@Davide si ho rispettato i parametri dell'oddsmatcher
-
@mahmoudasqiriba allegaci una foto di entrambe le schedine perse allora, così verifichiamo cosa è andato storto
-
ciao a tutti qualcuno mi pou aiutare ieri o fatto l abbonamento premium e oggi mi sto registrando a giocodigitale o fatto tutto ma mi nella ricarrica mi chiede se o un codice bonus ma io nn trovo nessun codice ke dv fare qualcuno mi puo aiutare???
-
@brunoclub ti confermiamo che non ce nessun codice da dover inserire se ti sei registrato come da guida, prosegui quindi semplicemente depositando senza toccare nulla
-
@Chomp96 ok grz 1000
-
Salve, come mai non riesco a vedere nessuna partita nell'oddsmatcher di GiocoDigitale? Grazie -
@fabri2249 verifichiamo
-
Buongiorno.
fatto registrazione, validazione documenti e deposito di 30. Il bonus non mi è stato assegnato e dopo due giorni mi arriva la email di limitazione:
"ti comunichiamo che, a seguito di un'attenta analisi sul tuo conto gioco è stata disabilitata l'opzione di ricezione delle nostre offerte e promozioni, e hai perso ogni diritto sui bonus già in tuo possesso."contatto la chat di supporto per vedere di sbloccare la cosa.
-
Nonostante aver inviato i documenti, non mi è stato ancora verificato il conto, ed inoltre mi dice che i dati inseriti non sono in regola con l'AAMS.
Come posso procedere? -
@Rick-0 si tratta sicuramente di un problema tecnico momentaneo, prova a contattare al riguardo la loro assistenza indicando la problematica
-
Mi stavo chiedendo se ne vale la pena bancare un bonus così piccolo, non sarebbe meglio lasciarlo li e fare qualche giocata per iniziare una piccola profilazione (si dice così?) con piccole giocate di tanto in tanto puntando ad avere un bonus più grande?
-
volevo chiedere nella guida al punto 4 il passaggio dove devo aprire l'Oddsmatcher lo devo fare solo se la Puntata su Gioco Digitale risulterà vincente, oppure anche se la puntata vincente è quella su betfair?
-
@bianco2002 solo se vincente.
-
@Salva-totore è piccolo anche ai fini della profilazione, conviene quindi bancare come da guida.
-
Ho vinto la puntata su gioco digitale e perso su betfair: ho 124.50 euro nel conto di sito digitale, c'è qualche modo di puntarli e avere la minima perdita per guadagnare su betfair ? non riesco a prelevarli
-
@barbiermerd devi ora fare il punta banca da 5€ a quota minima di 2,5 in normale come da guida, a scommessa conclusa tutto il saldo sarà prelevabile
-
@Chomp96 sisi questo lo avevo capito, solo che ho problemi col metodo di prelievo e mi chiedevo se ci fosse un modo per puntare -bancare in modo da traferire il saldo su Betfair avendo una piccolissima perdita
-
@barbiermerd no, la cosa non è possibile, rischi solo di aumentare ancora di più il saldo, avere altre perdite e peggiorare la situazione, dovrai quindi prelevare da gioco digitale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet