Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@HeyRicardo è solo per evitare potenzialmente di giocare ulteriori 5€ potenzialmente non necessari
-
Ragazzi aiuto!! Mi sono registrato ieri nella corretta maniera ma al momento del primo deposito mi spunta questo errore: ''GIORGIO Hai raggiunto il 10 EUR giornaliero Limite di deposito che abbiamo impostato sul tuo account.
Si prega di contattaci per ulteriori informazioni.n''.
Qualcuno è in grado di darmi una mano a risolvere questo problema? Anche perchè ho fino al 01/02 per riscattare il bonus...
Grazie -
@Gio-Co246 è possibile che in fase di iscrizione hai inserito un limite di deposito di 10€ massimo, in genere si deve sempre inserire un limite molto alto come 5000€ in ogni nuovo sito a cui ti registri. Ora puoi modificare tale limite, ma per legge non può entrare in vigore prima di 7 giorni dall'ultima modifica, quindi se lo modifichi ora entrerà in vigore giovedì 2
-
Ho fatto la registrazione su giocodigitale e depositato i 30€ come da guida, poi ho inviato i documenti e mi è arrivata la mail della verifica avvenuta del conto, dei 5€ di bonus nom c'è traccia, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
@PIERLU147 molto strano, ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza indicandone la problematica
-
@Chomp96 va bene lo farò, ti ringrazio.
-
ho effettuato la registrazione e ho depositato i 30 euro specificati sulla guida su giocodigitale ed ho ricevuto i 2,50 euro e adesso sto aspettando la verifica della carta d'identità per ricevere il resto...volevo sapere se l'operazione posso portarla a termine comunque visto che erroneamente ho usato paypal per caricare i 30 euro e sulla guida era specificato di non usarlo
-
@ERtotuccio avendo comunque ricevuto il bonus attendi pure i restanti 2,5 e gioca come da guida senza problemi
-
Ciao a tutti. Ho seguito la guida e dopo l'accredito dei 5€ di bonus ho fatto una puntata. È risultata vincente. Ora sulla guida viene detto che se risulta vincente bisogna puntare nuovamente 5€ (presumo per poterli prelevare)... Io però se provo a prelevare mi permette di farlo per l'intero saldo, quindi ha senso ripuntare i 5€?
-
@patez in realtà no, non potrai prelevare in quanto il rollover è ancora attivo e termina solo giocando in tutto 40€, per questo la guida dice che se vinci su giocodigitale dovrai giocare altri 5€
-
Ah ok. Io avevo già giocato un importo di 40€ quindi posso prelevare. Grazie mille!
-
ciao ragazzi, sto provando ad aprire l'oddsmatcher dalla guida ma pur filtrando per la quota minima richiesta non mi dà nessun risultato, potreste aiutarmi?
-
buongiorno ragazzi.. scusate l ignoranza.. cosa significa rollover 8x (40euro)?
-
@kicco87 il rollover è la somma che devi giocare per poter prelevare quel bonus. Nel caso di Giocodigitale, 8x 5€ = 8x5 = 40€ da giocare.
Per questo se tu ne giochi 35 e vinci sul sito, non potrai prelevarli subito ma dovrai prima giocare altri 5€ per terminare il rollover, poi al termine di anche quei 5€ potrai prelevare tutto -
@Davide grazie mille davide...
-
Salve, ho effettuato la registrazzione e i documenti ho avuto i 5euro di bonus, ma ho commesso un errore ne ho giocati solo i 5, ora ho i 30 bloccati .
come posso fare x sbloccarli.
grazie -
@mario-b87 ti basta procedere giocando anche i restanti 30€ con un punta banca in normale a quota minima di 2,5
-
Su betfair quanto devo bancare?
-
@senseialekio cosa intendi esattamente? Come ogni punta banca dovrai bancare quanto ti indicherà il calcolatore per la giocata scelta
-
Ah hai ragione, scusa la domanda banale, ma stavo cercando di passare tutti i processi mentalmente per avere tutto chiaro.
Quindi si mi ero dimenticato che te lo dice l'oddsmatcher. Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet