Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Roberto-4 hai completato il rollover ed ora dovrebbe essere tutto prelevabile, controlla.
-
Ciao a tutti, nelle istruzioni per sbloccare il bonus vedo che c'è scritto di puntare 40 euro anzichè 35, non capisco se devo seguire la guida ninjabet o se fare una puntata da 40. Grazie a chi mi aiuterà.
-
@stechiere96 devi seguire la guida passo passo
-
ciao ragazzi, potreste spiegarmi in parole povere il significato di: "TIPO DI OFFERTA: Rollover 8x (40€)", non mi è tanto chiaro soprattutto quell'8x
-
Ciao, ho completato l'offerta perdendo sul booker e vincendo su Betfair, ma non ho ricevuto il bonus di 5€ sul bingo. Cosa devo fare?
-
@Francy265 ciao, hai già letto questa guida?
https://www.ninjabet.it/guida5
quell' 8x indica che il bonus che ti viene assegnato (in questo caso 5€) va rigiocato 8 volte per essere prelevabile.
Quindi 5€ X 8 volte = 40€
Una volta che avrai effettuato scommesse per un valore di 40€ il bonus sarà prelevabile!
Ovviamente in caso tu perda l'intero bonus (vincendo su Betfair!) non dovrai completare il rollover.
-
@wascodog sono già passate le 24 ore dal primo deposito? Se sì hai due opzioni, o aspetti qualche giorno, magari fino a lunedì, altrimenti contatta la loro assistenza spiegando il problema.
-
-
Raga su betflag devo inserire il profitto per bancare,voglio sapere se devo mettere solo il guadagno calcolato dall'oddsmatcher o devo anche aggiungere i 5€ di bonus?
-
@mikyloglisci devi inserire la cifra che il calcolatore ti indica nella casella con il nome "BANCATA" una volta settato il calcolatore come da guida
-
Ah ok quindi circa 30,e poi volevo sapere se dobbiamo impostare l'oddsmatcher nella modalità normale o bonus?
-
@mikyloglisci in modalità Normale come da istruzioni
-
Perfetto ora come scopro se è stata abbinata correttamente?
-
@mikyloglisci su betfair nella pagina dell'evento è scritto se è abbinata o no, nella parte destra dello schermo.
-
@Davide su betfleg?
-
@mikyloglisci dipende da dove stai bancando, in ogni caso sì, sempre nella pagina dell'evento bancato vedi se la tua bancata è abbinata o no
-
Su betfleg mi dice che la bacata non è stata abbinata
-
@mikyloglisci sei certo di aver bancato alla quota presente su Betflag e di non aver messo te un'altra quota?
-
@Davide si
-
@mikyloglisci allegaci la foto della pagina dell'evento dove si vede la tua bancata e la tabella delle quote di quella partita di betflag
-
E stata annullata,non trovo lo storico delle scommesse ma sul saldi c'è ancora l'intero deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet