Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@mikyloglisci forse prima ho sbagliato mentre bancavo perché l'importo da selezionare in betfleg è il profitto e come mi avete detto ho messo l'importo che l'oddsmatcher mi diceva di bancare e infatti la responsabilità coincideva
-
@mikyloglisci qualcuno sa dirmi come fare
-
Salve
Da poco mi sono iscritto e comunque ho usato PayPal per fare il deposito ed è andato tutto bene, avuto anche il bonus perché il conto è stato verificato -
@Davide ora ho visto meglio e non è stata annullata,vi allego lo screen
-
Questo post è eliminato! -
Raga ma non è stata abbinata vero?
-
@mikyloglisci per verificarlo devi vedere qui https://www.betflag.it/list_ticket_exchange.aspx
-
@Chomp96 ok grazie è abbinata
-
Raga ma solo a me??
-
@mikyloglisci è un problema generale di tutti i bookmaker https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione/5907
-
Ciao ragazzi, quindi se gioco i 32,50€ in una botta sola e 93€ di responsabilità nella bancata sono sicuro che evito di perdere tempo in Rollover e di assicurarmi il bonus giusto???
-
ciao scusate il disturbo, vorrei solo chiedervi cosa posso fare in quanto il bonus bingo non mi e stato accreditato
-
@fanduzz anche a me non hanno accreditato. Sul sito è comparso solo "Bonus da 5 Euro" relativo a scommesse sportive in cui non viene menzionato il bingo.
-
Salve, come mai per il bonus bingo di 5€ siccome non ci sono strategie la guida consiglia di usare importi minimi? a quale fine? ringrazio in anticipo chi mi risponderà
-
@GiuseppeNinja ma tu lo hai ricevuto? Dove ti compare?
-
@UgaM no, non l'ho ancora ricevuto , questa sera quando termina la partita vedrò, però eventualmente se me lo accreditano potete spiegarmi perché l'unica strategia è quella di giocare ad importi minimi? Come mai? E perché? Più che altro per capire
-
ciao, ho giocato una partita su gioco digitale puntando 35 euro e ora mi da questo errore:
-
@ezioRa come già detto via mail, non ce nessun errore per questa giocata, se invece dici che è stata rimandata, ti abbiamo indicato cosa succederà via mail
-
Buongiorno,sono nuovo e avrei una domanda. Ho ricevuto il bonus di 2.5 e 2.5 ed ho giocato i 35e su giocodigitale purtroppo vincendo quindi ho puntato gli ulteriori 5e per completare il rallover. Ora la mia domanda è una volta che perdo i 5e su giocodigitale e quindi vinco su betfair i restanti 103e della prima vincita su giocodigitale li posso prelevare? grazie mille a chi mi aiuterà
-
@robbos si potrai prelevarli in quanto l'offerta sarà conclusa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet