Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@GaiusNB tecnicamente dovresti già avere i 2,5€ bonus sul conto, ma a volte per problemi tecnici non arrivano subito, se a verifica completata non avrai i 5€ bonus contatta al riguardo la loro assistenza indicando la problematica e sicuramente ti verrà dato il bonus
-
Dovrò contattarli perché se vado nei bonus e clicco quello attivo (l'unico attivo, cioè la benvenuto) dice che non sono autorizzato.. il tutto perché durante l'iscrizione, per distrazione, ho sbagliato luogo di nascita anche se dopo tramite documenti sono riusciti a risolvere tutto
Forse con il primo deposito da 30 euro mi daranno anche i 2.5 ma rischiare tanto per così poco non ne vale.. non questa volta almeno -
Questo post è eliminato! -
buonasera, qualcuno sa più o meno quanto ci mettono ad accreditare il primo bonus di 2,50€? e per verificare l'account?
-
@antonino1000 in genere entro 24 ore ricevi il primo bonus e entro 2-3 giorni l'account è convalidato ricevendo l'altra tranche di bonus
-
@Davide grazie mille, allora attendo. anche perchè alcuni book sono immediati nell'erogare i bonus a differenza di questo (ho effettuato la registrazione e il primo versamento circa 3 ore fa e ancora nulla)
-
@Davide il bonus da 2.50 euro l'ho ricevuto istantaneamente al deposito. Ora aspetto la convalida del documento, Su Bwin ci misero 24 ore piu' o meno a convalidare. Intanto si posson scommettere le 32.50 euro in parte o per intero, rispettando i requisiti di puntata(quota 2.50)?
-
@hwoarang23 no, attendi che ti arriva anche l'altra tranche in modo da giocare direttamente 35€ come da guida
-
scusate come funziona il bonus bingo, se punto mi scala il saldo dei 5 bonus... devo attivare qualcosa o mi viene rimborsato poi?
-
@andss il bonus bingo devi averlo sul conto, se non lo hai non puoi giocarlo, una volta che lo hai, e lo vedi attivo nel tuo saldo, giocando al bingo verrà usato per primo in automatico
-
Nei requisiti del bonus mi dice che per sbloccarlo devo puntare 40 euro, cioè dovrei depositare altri 5 euro?
-
@Better2024 ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
Nei requisiti del bonus mi dice che per sbloccarlo devo puntare 40 euro, cioè dovrei depositare altri 5 euro?
in realtà no, come da guida devi giocare 35€(30 del deposito e 5 del bonus). Se e solo se vinci con il bonus, allora userai 5€ della vincita per finire il rollover.
-
Buongiorno, ho seguito la guida ed ho depositato 30€ con Postepay, non ho ricevuto i 2,50€ e anche dopo la convalida dei documenti non mi sono stati aggiunti i 2,50€, l’unico bonus che mi è stato accreditato è quello bingo ma non è sfruttabile per le scommesse. Come dovrei comportarmi?
-
@Napo-0 contatta la loro assistenza e verifica con loro se l'erogazione del tuo bonus scommesse è in ritardo o se c'è qualche problema
-
Buonasera a tutti, sfruttando quest'offerta mi è successa una cosa strana con la quale spero sappiate dirmi come procedere per non perdere guadagno: quando provo a giocare i 5 euro bonus come scritto nel punto 4 della guida esce la scritta "Hai superato il tuo limite di puntata di 2 euro per una singola scommessa. La tua puntata è stata abbassata." (allego foto) E in automatico mi fa puntare al massimo 2 euro e non di più. Quindi contatto l'assistenza di Gioco Digitale e mi rispondono nella maniera che leggete nell'altra foto che allego.. Quindi chiedo spiegazioni e mi viene risposto come leggete nell'ultima foto che allego.. Che ci abbiano "scoperto"? Spero che qualcuno adesso mi aiuti a limitare le perdite... Grazie in anticipo
-
@FedericoNinja6 in realtà puoi comunque portare a termine l'offerta, dovrai però per forza di cose fare puntate da 2€ massimo volta per volta, cambiando sempre partita tra l'una e l'altra.
-
@Davide Ok grazie, quindi devo eseguire il punto 4 della guida finché non termino il bonus?
-
@FedericoNinja6 finchè non avrai giocato in tutto 40€ da quando hai ricevuto il bonus
-
@Davide Perché 40 euro? A me attualmente rimangono 3 euro bonus ma - viste le limitazioni - potrò giocarne massimo 2, perché dalla prossima non potrò di certo fare scommesse da 1 euro
-
@FedericoNinja6 le scommesse da 1€ si possono fare. 40€ è il valore del rollover (8 volte il valore del bonus erogato). Finchè non giochi 40€ non potrai prelevare il bonus/deposito ad esso collegato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet