Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Buonasera a tutti, sfruttando quest'offerta mi è successa una cosa strana con la quale spero sappiate dirmi come procedere per non perdere guadagno: quando provo a giocare i 5 euro bonus come scritto nel punto 4 della guida esce la scritta "Hai superato il tuo limite di puntata di 2 euro per una singola scommessa. La tua puntata è stata abbassata." (allego foto) E in automatico mi fa puntare al massimo 2 euro e non di più. Quindi contatto l'assistenza di Gioco Digitale e mi rispondono nella maniera che leggete nell'altra foto che allego.. Quindi chiedo spiegazioni e mi viene risposto come leggete nell'ultima foto che allego.. Che ci abbiano "scoperto"? Spero che qualcuno adesso mi aiuti a limitare le perdite... Grazie in anticipo
-
@FedericoNinja6 in realtà puoi comunque portare a termine l'offerta, dovrai però per forza di cose fare puntate da 2€ massimo volta per volta, cambiando sempre partita tra l'una e l'altra.
-
@Davide Ok grazie, quindi devo eseguire il punto 4 della guida finché non termino il bonus?
-
@FedericoNinja6 finchè non avrai giocato in tutto 40€ da quando hai ricevuto il bonus
-
@Davide Perché 40 euro? A me attualmente rimangono 3 euro bonus ma - viste le limitazioni - potrò giocarne massimo 2, perché dalla prossima non potrò di certo fare scommesse da 1 euro
-
@FedericoNinja6 le scommesse da 1€ si possono fare. 40€ è il valore del rollover (8 volte il valore del bonus erogato). Finchè non giochi 40€ non potrai prelevare il bonus/deposito ad esso collegato.
-
Buonasera, ho appena scritto nella discussione di Stanleybet ma mi vedo obbligato (purtroppo) a richiedere informazioni anche qui. Ho provato a fare il bonus di Gioco Digitale, e attenzione attenzione, dopo avermi confermato il conto, ho notato che il mio saldo era rimasto a 32,50€ anziché 35,00€, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che stanno riscontrando problemi da diversi giorni con questo bonus. Consigli? Provo a fare lo stesso il bonus utilizzando 32,50 anziché 35,00 oppure attendo?
-
@Theo777 il bonus scade in 30 giorni per cui ti consigliamo di attendere e sollecitare la loro assistenza ogni 2-3 giorni per ricevere la parte rimanente e terminarlo
-
@Davide Purtroppo la loro assistenza mi ha detto che il bonus scade dopo 7 giorni..
-
@Theo777 lasciando perdere quello che "dice" la loro assistenza, hai verificato tu stesso la scadenza del bonus nella tua area personale?
-
Ho controllato i requisiti del bonus, non parlano di scadenza o decadenza del bonus, dicono semplicemente le seguenti voci che cito:
- Il bonus sarà accreditato sulla base del primo versamento effettuato dall'utente dopo la creazione del conto; il versamento dovrà essere effettuato entro 7 giorni dalla creazione del conto.
- Tempo per soddisfare i requisiti del bonus: 60 giorni.
Non parla di ulteriori scadenze, sicuramente l'unica cosa di scadente che c'è è la loro piattaforma a questo punto...
-
@Theo777 ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
Tempo per soddisfare i requisiti del bonus: 60 giorni.
questa è la reale scadenza se è quello che appare nell'area del tuo bonus nel tuo account.
-
@Davide Grazie mille per il supporto, volevo chiederti un'ultima cosa ma la chiedo nell'altro form in quanto riguarda Stanleybet
-
ciao, volevo chiedere se il bonus da 5€ lo danno ancora perche io ho depositato ma non ho ricevuto nulla, grazie.
-
@cosminn0098 si, ti confermiamo che lo danno ancora, sei certo di esserti iscritto tramite il link della guida? Se si, e depositando e verificando il conto non hai ricevuto i 5€ bonus, contatta al riguardo la loro assistenza e sicuramente risolveranno il problema
-
salve, ho depositato trenta euro seguendo le istruzioni, ma piuttosto che avere trentacinque mi ritrovo quarantacinque da giocare esclusivamente al bingo
-
@aurelioc molto strano, ti sei registrato dal link presente nella guida?
-
certamente
-
@aurelioc scrivi allora alla loro assistenza indicando la problematica, e sicuramente ti verrà dato il bonus
-
scritto all'assistenza hanno insistito che ho sbagliato io a opzionare il bonus, fortunatamente con il bingo ho prelevato 40€ su trenta€ depositati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet