Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@anonymous
Bonus accettato
Non ci sono bonus accettati.Bonus attivi
Non ci sono bonus attivi.Bonus in attesa
Non ci sono bonus in attesa. -
Mi sono iscritto a 6 bookmakers e solo giocodigitale e williamhill mi stanno dando veramente tanti problemi...
giocodigitale: Blocco di di circa 30-35 euro sul prelievo anche se non ho bonus attivi
Williamhill: completato step 1, blocco di circa 60 euro sul prelievo totale, conto limitato.Già contattato supporti per entrambi, giocodigitale dice che non è di loro competenza e che hanno inviato una segnalazione sicuramente inutile a mio avviso.
Williamhill dice sempre che non è di loro competenza e che il blocco del prelievo e il conto limitato non è deciso da loro ma dal team manager e quindi non possono fare nulla. Che devo fare io quindi?Gli altri 4 bookmakers sono andati tutti benissimo, ma questi due gioco digitale e williamhill mi stanno facendo passare la voglia di continuare, non so neppure se riuscirò a riavere i soldi indietro.
-
@calobeni può essere che dipenda dal fatto che una delle partite su cui avevi scommesso è stata rinviata e quindi ti hanno restituito i fondi puntati?
-
@anonymous allora ho fatto il primo step di inviare tutto e quindi di ricevere i 5euro il quale venne vinta la scommessa da 35 euro su quota più alta di 2.5
Vincendo ero costretto sempre dalla guida a puntare ulteriori 5 euro, il quale lo feci con la partite del brescia se non ricordo male, che venne rinviata, e quindi ricevetti i 5 euro indietro.
A sto punto ho riscommesso altri 5 euro.
Ho pensato anche io che ci fosse qualche bonus o vincolo che ancora mi collegasse a loro, ma non c'erano ne bonus e ne quant'altro.
-
Ciao a tutti, l'oddsmatcher giocodigitale non funziona. COnfermate?
-
@alex90 se dovesse ricapitare ti basterà attendere 10 minuti e poi vedrai che torna online
-
salve a tutti, ieri dopo aver depositato una cifra abbastanza consistente ho notato che sono stato limitato a 2€ a puntata. Come posso fare per riavere indietro i miei soldi? A quanto pare mi hanno pure tolto la possibilità della chat dal vivo..
-
@pedro continua a piazzare scommessa da 2€ finché avrai sbloccato tutto il saldo e poi preleva tutto. nel frattempo manda una mail alla loro assistenza chiedendo l'innalzamento dei limiti di vincita
-
@anonymous nessun innalzamento possibile, già chiesto. Mi consigli la chiusura del conto?
-
@pedro no, i limiti rimarrebbero. lascialo aperto perché ho sentito che alcuni utenti dopo qualche mese si sono trovati i limiti di vincita alzati
-
@anonymous più che altro era per riprendere il deposito, non c'ho proprio voglia di fare 30 scommesse da 2€ vediamo che mi rispondono in assistenza. grazie
-
@pedro allora prova a seguire questa strategia: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
Ciao Ragazzi ,
Ho ricevuto oltre ai 5€ un bonus extra di benvenuto di 10€ se deposito oltre i 50€. Ma questi 10€ sono giocabili sempre a quota minima di 2.50?
-
@alex6123 chiedi conferma alla loro assistenza
-
ciao a tutti, per curiosità come mai devo giocare il bonus e i soldi reali in unica puntata ?
-
@enton92 Ciao, perchè Giocodigitale vincola anche il deposito alle stesse condizioni del bonus finchè non sarà soddisfatto il rollover
-
ah ok grazie mille
-
@davide ho giocato 35 euro vincendo però su gioco digitale...ora devo giocare nuovamente 5 euro sempre dal saldo in punta e banca?
-
@l13763m sì, punta e banca 5€ a quota minima, poi potrai prelevare (al termine della scommessa)
-
@davide quota 2,5 come da guida vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet