Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Ciao Ragazzi ,
Ho ricevuto oltre ai 5€ un bonus extra di benvenuto di 10€ se deposito oltre i 50€. Ma questi 10€ sono giocabili sempre a quota minima di 2.50?
-
@alex6123 chiedi conferma alla loro assistenza
-
ciao a tutti, per curiosità come mai devo giocare il bonus e i soldi reali in unica puntata ?
-
@enton92 Ciao, perchè Giocodigitale vincola anche il deposito alle stesse condizioni del bonus finchè non sarà soddisfatto il rollover
-
ah ok grazie mille
-
@davide ho giocato 35 euro vincendo però su gioco digitale...ora devo giocare nuovamente 5 euro sempre dal saldo in punta e banca?
-
@l13763m sì, punta e banca 5€ a quota minima, poi potrai prelevare (al termine della scommessa)
-
@davide quota 2,5 come da guida vero?
-
@l13763m sì, la quota minima è sempre quella indicata nella guida
-
@davide Grazie mille!
-
Ho giocato i 5€ di bonus e vinto su GD, quindi mi è partito il rollover- Ho giocato altri 5€ e rivinto su GD. Ora la mia situazione è questa
se gioco 5€ e perdo il discorso è chiuso è devo comunque giocare anche le vincite conseguite con il bonus, ossia 28€ totali?
Grazie -
@willygames devi continuare a giocare scommettendo altri 28€ a quota minima. Chiudevi subito solo se giocavi interamente il tuo saldo inizale (bonus più deposito) portandolo a 0
-
@davide grazie mille!!!
-
Come mai quando faccio il deposito su gioco digitale con paypal mi dice "Collega una carta emessa nel Paese in cui è registrato il conto PayPal" (cosa che ho già fatto) e non mi fa proseguire?
su tutti gli altri book non ho mai avuto problemi a depositare e prelevare -
@jamba prova a contattare Giocodigitale, forse ti sanno dire qualcosa di più. Alcuni siti sono meno permissivi rispetto ad altri, il fatto che funzioni su di un sito non significa che debba funzionare anche su tutti gli altri
-
@davide ho contattato l'assistenza e ho risolto, dovevo togliere la spunta all'accordo di pagamento diretto
-
Ho depositato i 30 euro ed anche se non mi hanno ancora verificato il documento ho ricevuto già 5 euro bonus, posso procedere con le puntate? (Il saldo è di 35 euro, ma non ho ancora incassato i punti per il bonus)
-
@eliagemi sì, puoi già fare la giocata da 35
-
@davide Ok
Poi, a parte questa offerta, per quale motivo con quote alte ho più probabilità di perdere la puntata? Non è la differenza tra le due quote che dovrebbe influire? Ad esempio cosa cambierebbe in una partita quotata 1.5/1.6 con una partita quotata 4/4.1? Non ho ben capito questa cosa.... Grazie -
@eliagemi la quota in se dovrebbe indicare la probabilità che l'evento si verifichi. Una quota 2 indica che hai 1/2 possibilità di vincere (ovvero il 50%)
una quota 4 indica che hai 1/4 -> il 25%.
Di fatto quindi, una quota 4 ha più possibilità di perdere rispetto ad una quota 1.5 che ha il 66% di vincere.
La differenza di quote non c'entra minimamente con la probabilità di vincere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet