Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@marco-mezzina la strategia che ho seguito la trovi nel post della promo della Ruota Digitale del Casinò (primo post).
Sono stato MOLTO fortunato però. -
@phileas-fogg Ah sisi, anche io ne avevo usufruito ma non sono stato fortunato come te. Grazie per la risposta, grande!
-
Questo post è eliminato! -
Mi sono iscritto a giocodigitale. Erano previsti 30 di deposito e 5 di bonus. Dopo qualche ora mi è arrivata una mail con un extra bonus. Se deposito 50 mi danno 15 di bonus. Posso procedere come da guida ninjabet anche se gli importi sono diversi?
-
@pandan Puoi incollarci le condizioni del bonus aggiuntivo? probabilmente è sfruttabile, ma così ti diciamo se e come è sfruttabile e se conviene per te
-
Ecco la mail che mi è arrivata.
Ciao Daniele,
benvenuto su Gioco Digitale!
Vogliamo premiarti subito e regalarti un bonus aggiuntivo, oltre a quello di benvenuto previsto per tutti i nuovi registrati.
Se effettuerai un deposito entro domani alle 23.00, riceverai un ulteriore bonus di 5 o 10 euro :
5 euro di bonus per un deposito fino a 49 euro
10 euro di bonus per un deposito oltre i 50 euro
Questo Bonus non sarà automatico, ma provvederemo ad accreditarlo manualmente non appena riceveremo una tua conferma: puoi rispondere direttamente a questa email comunicandoci di aver effettuato il versamento ed il tuo gioco di preferenza.
Non perdere questa occasione!
Buon divertimento!
La Squadra di Gioco DigitaleIo quindi ho chiesto conferma se il mio bonus totale disponibile era 15 euro e mi hanno risposto positivamente come da mail seguente.
Ciao DANIELE,
Ti ringraziamo per averci contattato
Ti informiamo che entrambe le promozioni si riferiscono al primo versamento:
Se effettuerai un deposito entro domani alle 23.00, riceverai un ulteriore bonus di 5 o 10 euro :
5 euro di bonus per un deposito fino a 49 euro
10 euro di bonus per un deposito oltre i 50 euro
Ti confermiamo che se versi 50€ ottieni 15€ di bonus totale bonus benvenuto e bonus benvenuto extra -
@pandan dato che non mi sembra di vedere codici sul deposito allora ti conviene depositare direttamente 50€
-
A quanto leggo gioco digitale è molto generoso. Stasera appena arrivo a casa mi iscrivo e spero in qualche bonus aggiuntivo.
-
Ciao, anche io mi sono registrato ora, ha senso scaricare le app sullo smartphone per avere altri 10 euro di bonus?
-
@ninjaboy7-7 sì, puoi farlo
-
procedo anche io con l'app mobile
-
ciao io appena ho depositato 30 euro mi sono ritrovato subito 35 euro sul conto senza aver verificato il conto
-
@cignolo1988 bene, ma dovrai comunque inviare i documenti alla loro assistenza
-
sisi appena fatto... quindi posso procedere con la scommessa di 35 euro?
-
@cignolo1988 certo
-
Idem anche a me hanno già accreditato i 5 euro.. Ma arriveranno altri 2.50 oppure semplicemente ora accreditano tutto subito?
-
Scusate, ho aperto l'oddsmatcher di gioco digitale ma mi è venuto un dubbio atroce. È normale che non mi fa puntare l'1 X 2 ma mi da cose tipo: goal, pareggio o il nome di una delle due squadre.
Aspetto una risposta per procedere nella scommessa, grazie -
@olimpio80 a quanto pare accreditano tutto subito ora, anche se nei T&C riportano diversamente
-
@olimpio80 l'oddsmatcher ti indica gli esiti su cui scommettere, possono essere di tipo 1x2 (in quel caso leggerai il nome di una delle due squadre, o il pareggio [x]), Goal/No goal (che corrisponde a "Entrambe le squadre segnano? si/no), Under/over 2.5.
-
@davide e come banco su betfair ad esempio il pareggio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet